venerdì 5 luglio 2019

SCORPIONE LUGLIO 

Per te, figlio di Plutone (destino, cose non dette) la vita deve essere una continua scoperta, una sfida costante i rapporti con il mondo esterno, altrimenti ti annoi. 
Ebbene, eccoti pronto un mese da lottatori, proprio come Orione, il protagonista del mito legato al tuo segno.
 Il cacciatore che sa sempre come catturare le sue prede è adesso all'opera e tu sai benissimo che le sfide professionali sono tutte da giocare durante tutto luglio. 
Marte (strategia, coraggio, impulso vitale) è nel settore professionale, Leone, segno che ti mette sempre in discussione, come probabilmente farà qualche collega o superiore che vuole dominarti. 
Alleato di Marte, stancante anche per la forma fisica, è Mercurio (senso pratico, idee) fino al 19 che gli viaggia accanto.
 La spinta polemica che ti domina in questo periodo porta però non solo conflitti e tensioni ma anche un chiarimento soprattutto intorno all'8, quando puoi prendere una decisione definitiva nelle attività troppo incerte. 
Dopo il 20 Mercurio torna sui suoi passi e ripresenta una opportunità che sembrava sfuggita per strane coincidenze nell'ambiente di lavoro. 
Le imprese che nascono all'estero o comunque in ambienti nuovi sono fortunate e riservano buone prospettive già da fine estate. 
Se sei alla ricerca di un lavoro concentrati su ambienti sconosciuti, parti, viaggia per sondare le possibilità di accomodamento. I giovani del segno sono protetti dalla fortuna.
Le tensioni delle stelle possono provocare intoppi nelle faccende legali in sospeso.
 Non rimandare trattative in nome di uno spirito di vendetta che non ti lascia libero di andare oltre al passato. 
Se ti liberi dai pesi di quello che è stato, anche nei rapporti sentimentali, luglio prepara giorni di grandi passioni che scoppiano all'improvviso.
 Grazie a Venere (sentimenti, armonia) strepitosa fino al 29 sei candidato per attrazioni fatali. 
Intorno al 20 le stelle cantano una canzone romantica per te che fai sempre (o quasi) la parte del cinico. 
Stavolta cederai?! 
Il legame di sempre è meno scintillante del solito a causa del malumore che serpeggia da qualche mese.
 Dopo il 20 Mercurio aiuta a trasformare i battibecchi in un dialogo costruttivo se sei ancora innamorato. 
Giorni felici: 11, 19, 30 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...