lunedì 31 ottobre 2016

ACQUARIO NOVEMBRE 

Dopo lunghissima assenza Marte (intraprendenza, coraggio, strategia) entra nel tuo segno il 10!
Ed è un bene perché da tempo sei un po' in disparte nel panorama dei protagonisti dello zodiaco. Torna a farsi sentire senza dubbio il desiderio di essere in primo piano nell'ambiente delle amicizie come anche in quello lavorativo, rafforzato per l'effetto di Giove ( espansione, fortuna) nel settore delle amicizie, nuove imprese, del lontano. 
L'azione combinata di questi due pianeti  solletica il tuo amor proprio e il desiderio di farti notare.
 Anche perché i transiti nel settore del successo chiedono sempre di più la tua presenza ed impegno. Soprattutto i rapporti con i superiori entrano in una fase delicata in cui devi dimostrare di essere più forte delle critiche nei tuoi confronti. 
 Specialmente se sei giovane  a caccia della tua strada lavorativa ed esistenziale, questo novembre è un mese ricco di novità, di occasioni di far valere il tuo talento e le idee in ambienti che sanno apprezzare il tuo valore. 
Conta sulle proposte che arrivano intorno al 15 e tra il 26 e il 30. 
In questi ultimi giorni in particolare potresti mettere a segno una vittoria davvero esaltante se hai esami e prove di ammissione, se studi e aspetti una conferma. 
 O se semplicemente aspetti una gratificazione professionale. 
Marte ravviva anche il desiderio d'amore, riaccende la passione nel rapporto di sempre, vale la pena approfittarne per cancellare eventuali tensioni con il coniuge.
 Questo influsso così dinamico è capace di cancellare il passato e farti pensare ad una fase del tutto nuova della tua vita sentimentale.
 Potresti pensare ad un figlio, ad una convivenza, ad una svolta insomma per trovare la felicità! 
Se sei solo il tuo fascino in grande rimonta porta nuove avventure nella tua vita, soprattutto nella prima parte del mese, quando Venere (sentimenti, piccola fortuna) è ancora in Sagittario e provoca un incontro con una persona di età molto diversa dalla tua ma terribilmente affascinante. 
Agitazione nervosa da controllare con calmanti naturali. 
Giorni felici: 15, 25, 30.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...