sabato 1 ottobre 2016

SAGITTARIO OTTOBRE 

Fossi in te farei una festa l'8, giorno in cui l'ostilità caparbia e gli inganni di Mercurio (contatti, viaggi, lucidità, commerci) che ti ha reso la vita difficile per tutta l'estate finisce!
Dopo questa data devi solo gestire le ambiguità di Nettuno (illusioni, metamorfosi) e la durezza di Saturno (limiti, organizzazione) che in ottobre sono meno difficili e anzi allentano il morso! 
Questo significa che le iniziative a cui hai lavorato negli ultimi mesi con la pazienza per te innaturale ora vanno avanti da sole. L'ambiente intorno e anche le amicizie sono più propensi ad apprezzare i tuoi progetti "irrealizzabili". Anzi qualcuno che conta comincia a guardare con interesse quello che fai. 
Per questo non devi perdere il contatto con la realtà e rimanere su quello che hai organizzato fino a questo punto. Hai la concentrazione necessaria favorita da Marte (strategia, intuito, intraprendenza) che intorno al 20 aiuta ad avere i primi riscontri concreti (soldi) dopo i tanti no che hai incassato! 
Dal 19 Venere (sentimenti, piccola fortuna) si affaccia sul tuo segno ed esalta il tuo idealismo come anche la tendenza a dare fiducia al primo che passa. Negli affari soprattutto ricordati di avere sempre i piedi per terra. 
In amore, nei nuovi incontri invece, che si presentano molto eccitanti, puoi tenerli per aria...Qualche storia può diventare seria e magari anche duratura, specie se nasce intorno al 30, giorno in cui Venere e Saturno si congiungono e favoriscono rapporti maturi, impostati sulla stima reciproca oltre che sull'intesa sessuale. 
Ottobre è insomma il primo mese di una ripresa che continua anche a novembre. Non perdere tempo però, le situazioni che maturano vanno colte al volo! 
Salute in ripresa. Se hai avuto disturbi nei mesi scorsi adesso sarà più facile riprendersi. 
Giorni felici: 8, 15, 30. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...