LEONE NOVEMBRE
Novembre è un mese che ti piacerà e ti darà qualche gratificazione in più di quelle che ti aspetti.
Fino al 21 il Sole rimane nel settore della famiglia, investe i legami profondi con l'ambiente più prossimo e almeno fino al 12 rimane anche Mercurio nello stesso punto del cielo (contatti, senso pratico, idee) a richiamarti ai tuoi doveri verso i genitori, gli obblighi che riguardano l'abitazione, i figli.
Dopo queste date sei più libero di occuparti della tua vita sentimentale messa un po' da parte dai tanti impegni che devi sostenere.
Una bella ventata di novità è prevista se sei solo e in cerca di una avventura entusiasmante, gli incontri hanno un sapore di sfida che a te non dispiace per niente.
Se hai già un rapporto da tempo, Marte (energia vitale, sensualità, intraprendenza) diventa esigente dal 10 nel settore dei rapporti di lunga data e chiede un "tagliando" della tua storia sentimentale.
Se sei sempre innamorato già il 16, ma soprattutto il 30, grazie ai buoni aspetti con le altre stelle, ti troverai a parlare di un futuro di convivenza, di un figlio.
Se la tua storia ha avuto momenti difficili novembre è il momento giusto per prendere decisioni assennate, soprattutto intorno al 24, quando Mercurio congiunto al vecchio e saggio Saturno (concretezza) ti consentono di prendere decisioni costruttive per il tuo futuro.
La sfera professionale è vivace e impegnativa, ricca di buoni risultati nella prima metà del mese.
Dopo il 10 Marte complica i rapporti di collaborazione e rimette in discussione le decisioni che sembravano scontate. Probabilmente dovrai ridiscutere i termini di una collaborazione, mettere ordine nelle società di affari alla luce di nuovi avvenimenti previsti intorno al 22.
I soldi non sono un problema, le occasioni per arricchire il tuo conto in banca non mancano. Giove (espansione, fortuna) protegge le nuove imprese, porta ottimi risultati agli studenti che sostengono esami e prove. Viaggi fortunati.
Giorni felici: 2, 26, 30.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...