lunedì 31 ottobre 2016

SCORPIONE NOVEMBRE 

Malgrado le buone intenzioni delle stelle che movimentano positivamente il tuo cielo, non riesci a scrollarti di dosso la sensazione di trovarti in un mondo in cui non ti riconosci.  La sindrome del "pesce fuor d'acqua" probabilmente nasce dal fatto che non riesci a gestire in prima persona la tua vita, hai sempre qualcosa o qualcuno da aspettare. 
E questo per un individualista come te non è per niente facile da mandare giù. 
Il Sole nel tuo segno fino al 21 riceve due ottimi influssi che possono ridarti fiducia: il 2 da Nettuno (rigenerazione, trasformazione) e il 7 da Plutone (inconscio, destino). Sarebbe a dire che come al solito trovi dentro di te le energie per tirarti fuori da questo stato emotivo un po' uggioso.
 Dopo queste date sei pronto ad affrontare le cose che hai lasciato in sospeso in famiglia, per le questioni che riguardano la casa, le eredità, i figli. 
Dal 10 Marte (intraprendenza, impulsività, coraggio) diventa  difficile in Acquario e investe appunto le questioni che hai lasciato in sospeso per pigrizia o per fatalismo. 
Le altre stelle non ti lasciano certo da solo, Mercurio (contatti, senso pratico) ti rende concreto e propositivo negli impegni professionali prossimi alla scadenza. 
Tra il 23 e il 26 tocca due stelle decisive per la tua riuscita nell'ambiente.
 Se sostieni esami o prove conta su questi giorni per mostrare il tuo valore e preparazione. Il periodo è ottimo anche per dare inizio ad un progetto che hai dovuto rimandare per motivi vari e diversi. Intorno al 30 dovresti avere le prime conferme sulle scelte che stai facendo ultimamente. 
L'amore è un po' in disparte a causa dei tanti impegni che devi sostenere. Venere (sentimenti, piccola fortuna) protegge le storie importanti soprattutto dal 13 quando è in buon aspetto dal Capricorno. Se sei solo un incontro può diventare coinvolgente intorno al 25, quando la stella del piacere si congiunge con Plutone, il tuo padrino zodiacale. 
Marte contrario può riacutizzare vecchi disturbi di circolazione. Nervosismo e insonnia da combattere con rimedi naturali. 
Giorni felici: 2, 7, 25. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...