sabato 1 ottobre 2016

PESCI OTTOBRE 

Dopo lunghi mesi in cui ti sei sentito ripetere sempre lo stesso ritornello da Saturno e dal resto del cielo "Ti devi impegnare, rimanere concentrato se vuoi costruire qualcosa di valido!" è arrivato il momento di respirare a pieni polmoni! 
Mercurio (contatti, viaggi, concretezza) ti è stato ostile praticamente per tutta l'estate ed ha spesso e volentieri ostacolato i tuoi piani, il coniuge ha sempre trovato da ridire su quello che dici e fai, i viaggi e gli spostamenti non così soddisfacenti come credevi, lo studio faticoso.
 Ora ha deciso di mollare la presa come ha già fatto Marte (strategia, concentrazione, impulso vitale) e finalmente puoi orientare la tua vita senza troppi intralci. 
Marte ti rende intraprendente e concreto nelle iniziative professionali e aumenta il tuo già forte intuito per trovare le occasioni adatte ai tuoi piani.
 Nettuno (metamorfosi, idealismo, illusioni) è in bellissimo aspetto a Venere (sentimenti, fortuna) e questo influsso favorisce gli incontri romantici, fa nascere nuovi amori se ne cerchi ma soprattutto ispira nuovi orizzonti personali. Anche la sfera coniugale diventa meno difficile, l'intesa è di nuovo ricca di emozioni e progetti a lungo termine. 
Dopo il 19 Venere entra nel settore del successo e si congiunge con il solito Saturno (restrizioni, organizzazione, razionalità) in quel punto del cielo.
 Stavolta però, soprattutto intorno al 30, questo influsso accresce lo spirito di iniziativa e ti spinge a osare di più con una buona dose di fortuna! I colloqui di lavoro, i concorsi che sostieni intorno al 14 aprono buone prospettive per il tuo futuro professionale. Cominciano insomma da arrivare i primi risultati degli sforzi del passato. 
Il 23 il Sole diventa positivo e aggiunge entusiasmo, lo stesso fa Mercurio che condisce il tutto con incontri importanti per la carriera ma anche per l'amore: attrazioni che parlano di grandi passioni! 
Salute in ripresa. 
Giorni felici: 8, 14, 30. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...