lunedì 31 ottobre 2016

SAGITTARIO NOVEMBRE 

Visto che la tua vita è condizionata da un anno e mezzo da Saturno (privazioni,limitazioni, costruttività)  bisogna considerare prima di tutto i suoi aspetti di questo mese. 
La buona notizia è che non è disturbato direttamente da nessun pianeta e questo significa che sei libero di muoverti nella direzione che ritieni opportuna, soprattutto nell'attività. 
A questo punto della convivenza con questo pianeta hai capito che comunque devi sempre sincerarti della fattibilità concreta dei tuoi programmi. 
Non cedere cioè alla tentazione di pensare che poi le cose si aggiustano da sole. 
Anche se per esempio intorno al 5 sei portato a pensare che la fortuna è tornata dalle tue parti per una buona novità in arrivo, cerca sempre di concederti il beneficio del dubbio. 
La situazione esterna è estremamente fluida e in certi momenti presenta occasioni davvero interessanti per la tua riuscita, tuttavia così come appaiono, le occasioni altrettanto velocemente spariscono. 
Tu che sei un avventuriero nato non dovresti trovarti troppo male in questa situazione altalenante.
 Devi solo abituarti a scoccare la tua freccia nel momento in cui il bersaglio appare. Un po' come in un baraccone di tiro a segno per capirci. 
Tra il 24 e il 26 sono possibili aperture improvvise nell'attività e per il 30 potresti ottenere risultati insperati che ti fanno fare il salto di qualità rincorso da tempo! 
Marte (intraprendenza, coraggio, spinta vitale) è in ottimo aspetto dal 10 e procaccia continuamente contatti, occasioni, possibilità di ampliare il tuo raggio di azione, trovare nuovi campi di studio che ti appassionano, gratificazioni nell'attività di comunicazione, scrittura. 
E' insomma un periodo ricco di buoni risultati anche dal punto di vista economico che ti ripagano dei lunghi mesi di frustrazioni del 2016! 
L'amore è vivace, le attrazioni sono a portata di mano se sei solo a caccia di qualcuno da affascinare soprattutto intorno al 5. La sfera coniugale è meno pesante rispetto agli ultimi mesi anche se certi nodi andrebbero sciolti. Approfitta di questo momento meno teso per dire la tua con un po' di diplomazia!
Salute in ripresa. 
Giorni felici: 16, 24, 26.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...