ACQUARIO OTTOBRE
Se aspettavi da tempo di rigenerare l'ambiente delle amicizie, trovare spunti nuovi per sentirti ancora una volta in corsa per l'impossibile, Mercurio (contatti, viaggi, lucidità, riflessi) si associa con Giove (espansione, fortuna, legge) l'8 per ritrovare il pioniere che è in te!
Anche se sei più preso dalle questioni professionali, che riservano buone novità dopo il 19, ti potresti accorgere che puoi anche provare nuove prospettive professionali ed esistenziali a cui non avevi mai pensato.
Concretezza e tempismo ti consentono di cambiare il paesaggio attorno a te e pensare a nuove strategie in sintonia con i talenti che ancora non hai il coraggio di esprimere. Ascolta l'intuito nelle scelte di lavoro ma anche sentimentali, Marte (strategia, impulso vitale) e Plutone (inconscio, risorse nascoste) si alleano intorno al 20 per ridare energia alle imprese che avevi messo da parte come irrealizzabili.
Gli incontri con persone nuove, con ambienti diversi dal solito ti portano fortuna. Possibilità di guadagno extra ti aiutano a ritrovare lo slancio per proporre le tua professionalità se stai cercando lavoro, cambiando città, paese.
L'amore è di nuovo ricco di entusiasmo e tenerezza dopo il 19, quando Venere (sentimento, fortuna, ideali) entra in Sagittario accanto a Saturno ( razionalità, organizzazione).
Se sei solo e in cerca di un rapporto importante conta sugli incontri che avvengono intorno al 30.
In quel giorno Venere congiunta a Saturno propone un rapporto impegnativo ma ricco di emozioni!
Salute in ripresa.
Giorni felici: 2, 8, 19.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...