sabato 29 ottobre 2016

ARIETE NOVEMBRE 

Novembre riavvia il motore della tua macchina da corsa e ti consente di arrivare a fine anno ad un traguardo più promettente di quello che avevi sperato. 
Mercurio (comunicazione, concretezza, idee) dal 13 è in Sagittario e facilita i contatti con ambienti nuovi, l’arrivo di notizie che aspetti da tempo. 
Se ottobre ha frenato qualche iniziativa che credevi ormai certa e ti ha mostrato i limiti nei rapporti con gli altri, ora hai la possibilità di riparare qualche falla anche nella sfera coniugale che ha risentito del nervosismo delle stelle. 
Il tuo padre celeste, Marte (impulso vitale, intraprendenza), il 10 torna amico e riaccende l’interesse nei confronti delle tue proposte da parte di chi conta, ravviva i rapporti con persone utili per arrivare ai tuoi scopi.
 A proposito di questo, evita di incaponirti su quello che hai in testa senza prima aver verificato se esistono le condizioni oggettive per realizzare i tuoi programmi. Accertati della tenuta degli accordi con i superiori e i collaboratori, sonda il terreno per nuove società di affari e ti sarà possibile avere i primi buoni risultati (nuove imprese con altri) per il 30, quando Marte sarà in magnifico aspetto a Giove (espansione, legge, fortuna) severo. Questo influsso di fine mese porta soluzioni positive se hai vertenze e cause legali in corso, se aspetti l’esito di trattative per l’attività da lanciare l’anno prossimo. L’importante è ricordarti che Giove in Bilancia ti chiede di tenere conto delle esigenze altrui, cosa che ti rimane sempre un po’ difficile.
Venere (sentimento, piccola fortuna) rimane positiva fino al 13 in Sagittario e il 5 è in aspetto dinamico con Urano (novità, cambiamenti improvvisi) nel tuo segno. Incontri eccitanti per chi si sente solo e pronto ad avventure disimpegnate ma anche nuovi spazi esistenziali si aprono facilmente se senti da tempo la necessità di ampliare i tuoi orizzonti, trovare persone più in sintonia con le tue esigenze. 
L’effetto  combinato di Venere  e Mercurio(comunicazione, concretezza) diventa interessante per lanciare le nuove iniziative a cui tieni. Riscossione di crediti che tardavano ad arrivare, rivelazioni utili sui rapporti di potere che governano il tuo ambiente professionale tra il 21 e il 25. 
Giorni felici: 5, 15, 26.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...