ACQUARIO AGOSTO
Diciamoci la verità: agosto non è mai un mese che esalta la tua vitalità né ti riserva in genere le belle cose che ti aspetti dalle vacanze.
Per rilassarti davvero le stelle quest'anno ti consigliano un viaggio in luoghi tranquilli, a contatto con la natura, immerso nei silenzi del bosco, lontano dal caos delle mete turistiche solite.
Sarà un modo per ritrovare il tuo equilibrio interiore e rimettere a posto qualche "file" nella tua testa.
Marte (intraprendenza, coraggio) è ostile e toglie energia, complica i rapporti con gli altri e alimenta la tua insofferenza con le persone che continuamente ti chiedono disponibilità.
I legami coniugali sono meno morbidi rispetto al mese scorso, l'intesa è appannata da ambiguità che non aiutano a rilassarti.
E tu hai bisogno di distrarti dalle solite cose, dagli impegni professionali che fino al 26 chiedono testa e pazienza.
Se lavori è complicato avere a che fare con collaboratori e persone dell'ambiente.
Tendi a non giustificare più le mezze verità di un collega troppo preso dai suoi esclusivi interessi.
Agosto non è il mese per ottenere spiegazioni soddisfacenti. Meglio osservare le mosse della concorrenza e prendere i vantaggi che Venere (sentimenti, piccola fortuna) assieme a Mercurio (senso pratico, idee, contatti) ti portano nelle piccole attività quotidiane.
Soldi in entrata.
Pianifica le prossime imprese che vuoi far partire in autunno, cerca i contatti giusti se stai cercando un lavoro da tempo. Ottobre è un mese di svolta positiva per tutto ciò che metti in cantiere ora.
Salute: risenti dello stress accumulato. Cerca di riposare di più e meglio.
Giorni felici: 15, 23, 29.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...