martedì 29 agosto 2017

PESCI SETTEMBRE 

Settembre è una specie di banco di prova per testare la tua capacità di resistenza alle opposizioni da parte degli altri ai tuoi progetti, alle tue speranze. 
Negli ultimi anni hai dovuto affrontare le durezze dell'ambiente intorno a te. 
Hai però imparato a distinguere con chiarezza le persone che ti usano solo perché sei accondiscendente e gentile. 
Hai anche dovuto mostrare la tua freddezza per proteggere le tue scelte.
 In questo mese hai l'opportunità di verificare dove hai sbagliato e risettare i tuoi files, soprattutto nei rapporti affettivi condizionati dagli avvenimenti esterni. 
Dal 6  Marte (impulsività, strategia) diventa ostile, Venere Sentimenti, armonia) lo raggiunge il 21, Mercurio (contatti, studio, viaggi)  il 12. 
Intanto vale la pena stabilire chi sono gli altri con cui devi avere a che fare, in qualche caso la famiglia, in altri il partner, soci o collaboratori.
Molto dipende dalla tua situazione personale e dalla tua età.  
Se sei giovane e vuoi spiccare il volo verso altri lidi oltre la famiglia, la posizione di Giove (espansione, fortuna) ti favorisce se hai la pazienza di spiegare con calma i tuoi punti di vista. 
Se sei in coppia  e ancora incerto probabilmente sei in un momento decisivo per trasformare il tuo rapporto in qualcosa di duraturo o troncare un'intesa che non ti da quello che desideri.
 La passionalità è alta ma il dialogo complicato nei rapporti appena nati. 
Lo stesso dicasi per le collaborazioni professionali e le attività con altri.
 Se non sei soddisfatto prendi una decisione definitiva. 
Sei ancora sotto l'effetto di Saturno (riorganizzazione, tagli) ma il suo influsso negativo finirà finalmente a dicembre.
 Da allora in avanti se avrai liberato la tua vita dalle zavorre esistenziali, psichiche e mentali, la tua strada è ricca di grandi avvenimenti. 
Settembre si delinea perciò faticoso ma decisamente produttivo e ricco di nuovi spunti tutti da realizzare già dal mese prossimo, quando avrai il favore di Giove per un anno intero! 
Se sei preda dell'ansia, cosa assai probabile per un segno emotivo come il tuo, le cose possono sembrarti complicate e gli eventuali ostacoli insormontabili. 
Usa la grande risorsa che tutti i rappresentanti del tuo segno hanno: come i pesci del mare, quando le acque sono fredde, fidati delle amicizie sincere che ti danno il calore necessario per "svernare"in acque tiepide. 
Per amicizie sincere intendo persone disinteressate ad avere potere sulla tua grande emotività. 
Già dal 27 al 30 la situazione esterna mostra i primi segni di ripresa.
 E sarai sorpreso perfino tu che sei così intuitivo, di quali sono le semplici vie d'uscita da situazioni complicate!
Soldi in arrivo. 
Salute: l'ansia è il tuo vero nemico che può rinfocolare vecchi disturbi alle ossa, denti, intestino, piedi. Tisane calmanti. Alimentazione rigorosa. Frequenti escursioni all'aria aperta. 
Giorni felici: 1, 15, 28. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...