venerdì 4 agosto 2017

CANCRO AGOSTO 

Agosto è il mese dedicato alla cura dei rapporti di tutti i tipi: familiari, coniugali, professionali. 
Questo mese ti piacerà perché Venere (sentimenti, fortuna) è entrata nel tuo segno e ci rimane fino al 26. 
Il suo influsso esalta il tuo fascino, impregna di romanticismo i nuovi incontri, soprattutto quelli che nascono per caso intorno al 13. 
In questa data è in contatto diretto con Nettuno (idealismo, romanticismo, metamorfosi) che esalta anche la tua creatività se sei al lavoro invece che in vacanza. 
Questa Venere può riportare alla memoria i ricordi del passato, e fa apparire qualcuno nella tua vita all'improvviso. 
Mercurio (dialogo, idee, concretezza) è strepitoso per tutto il mese e ti aiuta a ritrovare le parole giuste anche in amore! 
I rapporti coniugali diventano più appaganti e ora il dialogo sincero è possibile. 
Se i malintesi e i rimproveri ti hanno complicato la vita negli ultimi mesi (in primavera soprattutto) adesso è il momento migliore per ritrovare la sintonia e le spiegazioni che sembravano impossibili solo qualche mese fa. 
Se sei ancora innamorato approfitta di questo mese per appianare i contrasti e ritrovare quell'armonia erotica che ultimamente ti mancava un po'. 
I rapporti familiari non sono ancora tranquilli ma grazie a questo Mercurio sei in grado di trovare un compromesso con i parenti troppo esigenti.
Se lavori i rapporti professionali, le collaborazioni riservano passi in avanti.
 Le complicazioni non spariscono all'improvviso, anzi fino all'8 sembrano non finire ami. 
Dopo questa data invece, sempre per la magnifica posizione di Mercurio, sei in grado di cogliere anche le sfumature delle situazioni e puoi individuare i punti deboli di chi hai davanti. Le idee per rimediare eventuali mancanze del passato non ti mancano. E anche le parole giuste per dare una svolta concreta alle situazioni di stallo. 
Intorno al 21 questioni di denaro in primo piano. 
Giorni felici: 9, 14, 23. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...