sabato 26 agosto 2017

ARIETE SETTEMBRE 

Sei da anni (dal 2011)  sotto l'effetto di Urano (cambiamenti, opportunità) che ti ha spinto a troncare situazioni e rapporti che sentivi troppo stretti. 
Questo pianeta è quasi alla fine del suo transito nel tuo segno, per questo a settembre devi cominciare a costruire su basi completamente nuove la tua vita personale, attività, anche se ancora senti la spinta a temporeggiare per aspettare un'occasione migliore di quello che hai ora. 
L'autunno 2017 chiede di  consolidare i rapporti e le iniziative che ritieni valide in vista del prossimo anno in cui Saturno comincerà a mettere sotto esame le scelte che hai fatto, la tua immagine professionale in particolare.
Il mese della ripresa lavorativa è già iniziato a fine agosto.
 Il Sole nel settore lavoro assieme a Mercurio (contatti, idee, senso pratico) hanno già abbondantemente mandato i richiami verso la carriera, i progetti che hai in mente. Tuttavia Mercurio torna in Leone  fino all'11 dove già è arrivata Venere (sentimenti, fortuna)  e una parte di te è svogliata.
 Hai voglia di buttarti nell'amore se lo hai già trovato, o conquistare qualcuno che appare ora nella tua vita.
 La sfera coniugale è ancora fonte di tensioni e di discussioni impegnative soprattutto partire dal 27.
 Intorno a quella data non avrai più tempo per pensare alle delizie dell'amore anche se le stelle ti consigliano di essere conciliante con le esigenze della famiglia e del partner. 
Dal 6  il tuo Marte ( intraprendenza, strategia) arriva nel settore lavoro e ti chiede subito impegno, iniziativa, soprattutto nei progetti che hai programmato. 
La Luna Nuova del 20 è un'ottima partenza per i tuoi affari, la carriera. 
Giove (espansione, fortuna) ti ha reso la vita complicata dallo scorso anno e a metà ottobre passa in un segno neutro.
 Prima di lasciarti in pace però questo pianeta sollecita a curare gli aspetti legali della tua attività, ad affrontare e risolvere i problemi burocratici che hai rimandato fino a questo punto.
 Soprattutto le questioni che riguardano collaborazioni, società di affari, imprese con altri, compreso il matrimonio, vanno chiarite entro la fine dell'anno. 
Salute: fegato affaticato. Dieta rigida. Niente alcool. 
Giorni felici: 3, 8, 17. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...