venerdì 4 agosto 2017

ARIETE AGOSTO 


Mese di fuoco se sei a caccia di avventure senza farti troppe illusioni. Hai le tue gratificazioni e torni ad avere più fiducia nel tuo fascino. 
 Se lavori hai un magnifico Mercurio (concretezza, contatti, concentrazione) che ti consente di mettere ordine nei tuoi affari, nelle carte (specie quelle che hanno a che fare con le pendenze burocratiche e legali) , ti da spunti interessanti per appagare la tua ambizione decisamente sempre presente nella tua vita in questo anno di grandi sforzi e cambiamenti. 

Venere (sentimenti, fortuna) ti rende ipersensibile e malinconico.
  E' nel settore della casa, della famiglia e riporta a galla i ricordi del passato. Tutto quello che è stato di bello e di sgradevole. Il 6 in particolare possono tornarti alla mente gli eventuali errori che hai fatto, le parole che non hai detto, con qualcuno che ha avuto un ruolo importante nella tua sfera privata.
 In quel giorno il suo contatto positivo con Nettuno (idealismo, illusioni, metamorfosi) ti fa sognare ad occhi aperti se ancora non hai trovato nessuno da amare. 
Gli incontri passionali li garantisce Marte (erotismo, intraprendenza, strategia) ma non scommettere ancora sulla durata. Per la fine del mese, quando Venere sarà finalmente positiva avrai più elementi per giudicare se vale la pena contare su una passione appena nata. 
I rapporti di lunga data sono poco esaltanti, non manca l'eros ma il dialogo è offuscato da troppe ambiguità non chiarite.
La Luna Nuova del 21 si compie in Leone ed è in eclissi. Qualche rivelazione nelle questioni d'amore può sorprenderti e farti prendere una decisione impensata persino da te stesso! 
Stomaco, fegato e funzioni biliari in difficoltà. Dieta leggera! 
Giorni felici: 12, 13, 21 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...