SAGITTARIO SETTEMBRE
Diciamo che le stelle ti hanno concesso una tregua dalla pioggia di delusioni piccole e grandi che stai attraversando ormai da quasi tre anni.
Quando le cose marciano al contrario abbiamo la sensazione di non avere mai un momento per riprendere il fiato che serve per affrontare le nuove sfide.
Ebbene almeno fino al 5 sei sotto la protezione delle generose stelle in Leone che ti hanno permesso di ritrovare il tuo spirito avventuroso, hai di nuovo la percezione della tua forza e hai individuato le capacità da affinare in vista della sfida finale che inizia il 6 con Marte (impulso, strategia, irritabilità) in Vergine.
Questo settore domina la tua immagine professionale che è sottoposta a tensioni provenienti dall'ambiente intorno, a tratti indecifrabile, e dai problemi non ancora risolti nella sfera privata.
Soprattutto dopo il 21, quando anche Venere (sentimenti, armonia), oltre a Mercurio (concentrazione, senso pratico) il 12, raggiunge questo settore assieme alla Luna Nuova del 20, le tensioni nell'ambiente lavorativo diventano snervanti. Tuttavia se eviti di interpretare il solito copione della sfiducia e cerchi di distaccarti emotivamente dalle situazioni, puoi trovare soluzioni per la fine del mese.
Tra il 27 e il 30 Giove (espansione, fortuna) e Saturno (organizzazione, rinunce ) sono in ottimo aspetto tra di loro. Questo influsso combinato è un'anticipazione delle ottime cose in arrivo da dicembre in avanti, quando finalmente Saturno lascia il tuo segno!
Il Sole il 23 entra in Bilancia e sostiene l'effetto di Giove e Saturno: attraverso le amicizie, nuovi ambienti lavorativi e affettivi trovi una via d'uscita dalle angustie che ti porti dietro da tempo.
Ricordati che la spinta di Saturno in questi anni si è concentrata a cancellare rapporti e situazioni che non ti consentono di esprimere al meglio il tuo talento affettivo e professionale.
Se finisce un rapporto sentimentale, una collaborazione, un'attività lascia andare le cose senza forzare soluzioni che ti intralcerebbero il cammino nei prossimi anni.
Saturno, combinato con l'effetto destabilizzante di Nettuno (illusioni, ideali, trasformazione ) ostile, esige un rinnovamento profondo delle tue radici, un alleggerimento della zavorra esistenziale e lavorativa.
E ora, alla fine del suo transito, hai nuovi strumenti per allargare i tuoi orizzonti.
Senza pesi inutili viaggerai alla conquista di nuovi territori, di ambienti che ora non conosci!
Salute: questi transiti risvegliano vecchi disturbi, infiammano le vie digestive, ossa, articolazioni. Cautela in macchina, evita luoghi e situazioni stressanti. Alimentazione sana e semplice soprattutto dopo il 20. Controlla i denti, analisi cliniche. Dormi molto.
Giorni felici:1, 3, 8.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...