venerdì 4 agosto 2017

GEMELLI AGOSTO 

Agosto ti obbliga a dare la priorità alle questioni familiari. Le  cose che avevi rimandato e gli imprevisti ora vanno sistemati.
 Mercurio rende complicati i rapporti  con i genitori anziani, crea discussioni con i figli irrequieti e cocciuti, ti obbliga a fare qualche rinuncia in nome della pace familiare! Mercurio ( dialogo, viaggi, concretezza) è ostile proprio in questo settore e non aiuta a concentrarti, anzi ti rende piuttosto nervoso e chiuso nei tuoi pensieri. 
E' per questo che la sfera coniugale diventa complicata oppure c'è qualcosa che non vuoi confessare neanche a te stesso?
 Il coniuge o la persona di sempre ti elenca le sue esigenze e chiede più presenza. Naturalmente molto dipende dalla situazione personale. Se hai appena iniziato un rapporto importante (a luglio magari quando la bella Venere era nel tuo segno) conta sulla passione,
 Marte (sensualità, intraprendenza) ti fornisce una bell'erotismo...questo ti aiuta a fare colpo se sei solo su qualcuno che ti stuzzica la fantasia, anche se non garantisce un amore a prima vista. 
Se lavori anche in questo mese concentrati sulla fine del mese per fare le tue proposte e cercare nuove collaborazioni da far partire dalla fine d'anno in avanti. 
Salute: nervosismo e ansia possono provocare disturbi digestivi. Infiammazioni alle vie respiratorie, orecchie. Ossa, gambe deboli. 
Giorni felici: 7, 16, 21.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...