sabato 26 agosto 2017

TORO SETTEMBRE 

L'autunno è alle porte e il 2017 sta per finire. Settembre è un mese generoso per il tuo segno. Manda i primi timidi segnali che annunciano un 2018 molto più appagante rispetto agli anni passati. 
Se per caso pensavi di essere stato dimenticato dalle stelle per quello che riguarda la leggerezza del vivere, a settembre potrai ricrederti, soprattutto dopo il 20 quando la Luna Nuova in Vergine sancisce l'inizio di una fase decisamente meno difficile. 
Le complicazioni nei rapporti familiari, le responsabilità della casa, gli inconvenienti che hai dovuto affrontare in quest'ultimo periodo decidono di rivolgersi altrove nello zodiaco! 
Già dal 6 Marte (impulsività, strategia) diventa strepitoso nel campo dell'amore e ravviva i legami sentimentali, ti rimette in piazza per conquistare qualcuno che ti ha colpito, rimette in sesto il tuo fascino un po' appannato dalla fatica.
 Dal 21 anche Venere (sentimenti, fortuna) la smette di alimentare le polemiche e si unisce a Marte in un balletto passionale. 
E' il momento giusto per riconquistare qualcuno che non riesci proprio a dimenticare! 
La sfera coniugale è meno complicata dalle questioni pratiche che hanno appannato l'intesa di recente.
 Ritrovi sintonia e passione se non ti ostini nelle tue rivendicazioni non sempre nate da una visione oggettiva della realtà. 
Giove (fortuna, espansione) favorisce le iniziative professionali, ti mette in mostra nell'ambiente già intorno al primo del mese. 
Hai più grinta se devi affrontare un superiore o un debitore che ti sfugge da qualche tempo.
 Approfitta della concentrazione che ti forniscono le stelle per chiedere, proporti, se stai cercando lavoro.
 Il favore di Giove non dura in eterno, il mese prossimo entra in Scorpione, segno che governa i tuoi rapporti personali e associazioni. 
Ma di questo nel parleremo ad ottobre.
 Per ora è bene concentrarti sulle attività che hai in piedi, sui progetti in partenza entro fine mese che ti possono dare soddisfazioni insperate.
 Se studi o sostieni colloqui di lavoro i risultati sono molto più interessanti di quanto avevi sperato. 
Salute in miglioramento dopo il 20, ma già il 6 inizia una fase di recupero delle energie che avevi disperso! 
Giorni felici: 1, 6, 20



1 commento:

Lascia il tuo commento...