mercoledì 28 marzo 2018

ACQUARIO APRILE 

Le tue stelle di Pasqua suggeriscono di rilassarti  con le persone che ami senza pensare agli impegni che ti assorbono da tempo. 
Ricomincerai subito dopo con più entusiasmo e sarai più pronto ad accogliere le buone novità che Mercurio (contatti, viaggi, affari) ti porta soprattutto per il lavoro autonomo.
 Le possibilità di trovare una meta adatta alle tue speranze ci sono tutte, per questo non vale la pena di spingere troppo con collaboratori e soci.
 Questo settore è inquieto almeno fino al 25, aspetta quella data per fare le critiche che ti passano per la mente. 
Le questioni professionali ti prendono tempo e spazio anche se in realtà le aperture ci sono sei preso dalla mania di perfezionismo che potrebbe disturbare qualcuno dell'ambiente in corsa per i tuoi stessi obiettivi.
 Già da primi giorni del mese sono possibili incrementi nei guadagni e nuove opportunità di far quadrare il bilancio soprattutto se sei giovane e a caccia della tua preziosa indipendenza. 
I rapporti sentimentali risentono della tua assenza. 
Il coniuge potrebbe chiedere più tempo per le questioni di casa che stai trascurando.
I problemi che riguardano i figli, i genitori anziani, vanno affrontati insieme, delegare sempre i compiti più gravosi non fa bene alla vita di coppia.
 Evita di rimandare ancora e cerca di appianare i malintesi.  Da maggio in avanti i forti cambiamenti nel cielo possono dare inizio a un periodo non facile da gestire.
 Se il tuo rapporto ha già mostrato segni di crisi cerca di andare a fondo alle cause prima di decidere per una separazione o un divorzio. 
L'amore torna a splendere nei rapporti che hanno un'intesa profonda dal 25. 
Se sei solo gli incontri che avvengono da questa data in avanti sono esaltanti e ricchi di entusiasmo. Non tirarti indietro per paura di sbagliare! 
Salute buona ma sono possibili irritazioni alla gola, alterazioni del metabolismo. 
Fai un controllo medico se avverti disturbi nuovi. 
Giorni felici: 1, 10, 19. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...