mercoledì 28 marzo 2018

VERGINE APRILE 

Venere (sentimenti, armonia) spunta direttamente dall'uovo di Pasqua dell'1 e apre un mese dedicato all'amore in tutte le sue declinazioni! 
Se sei solo da tempo si annuncia una vera e propria resurrezione del mondo dei sentimenti che per troppo tempo hai messo da parte. 
Nascono incontri che lasciano il segno e promettono di diventare qualcosa di più di un'avventura. 
Mai come adesso hai la possibilità di essere te stesso fino in fondo senza la tua solita riservatezza che spesso ti impedisce di vivere in pieno il tuo mondo delle emozioni. 
Novità in famiglia per i figli e i parenti giovani.
I rapporti di lunga data si consolidano con questo cielo sfavillante, ritrovi l'intesa profonda dei primi tempi che ti aiuta a cancellare i malintesi del passato. 
Non avere timore a mostrare tutto quello che provi, chi ti ama sa capirti e apprezzarti.
 Se sei sempre innamorato ora è il momento per sposarti, fare un figlio, pensare ad una casa più adatta alle vostre esigenze. 
 Questo cielo così luminoso rimette in moto l'affetto sincero delle amicizie che in questo mese possono darti moltissimo, non solo dal lato affettivo ma anche per sostenere i tuoi progetti di lavoro. 
Per tutto il mese sei troppo preso dalla sfera privata per mettere in primo piano il lavoro!
 Per te che sei sempre così attento agli impegni è strano ma è così almeno fino al 25. 
Dopo quella data Venere stessa entra nel settore che governa la professione e annuncia qualche nuova battaglia da superare. 
Sei un buon organizzatore e non dovrebbe sfuggirti l'occasione di dare una lezione a qualcuno che vorrebbe farti lo sgambetto! 
Dal mese prossimo aumentano gli impegni professionali e in aprile è necessario rendere più agili i tuoi programmi per i prossimi mesi. 
Soprattutto per quello che riguarda collaborazioni e società di affari ora hai la possibilità di verificare la tenuta degli accordi e delle attività in proprio. 
Giorni felici: 1, 7, 18. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...