giovedì 1 marzo 2018

PESCI MARZO 

Marzo rimuove la patina di pigrizia che l'inverno ti ha messo addosso e ti ricorda che la primavera è ricca di novità molto positive per la tua affermazione sociale e professionale. 
Venere (sentimenti, armonia) e Mercurio (contatti, idee) lasciano il tuo segno il 7 e si occupano di dare una spinta alla realizzazione pratica delle tante idee che hai prodotto in un febbraio molto appagante. 
Il 2 e il 3 sono giorni in cui arriva il segnale della fortuna per quello che riguarda l'amore.
 Se hai appena conosciuto qualcuno che ti piace le cose possono diventare serie! 
I rapporti di lunga data diventano sempre meno complicati da gestire soprattutto dopo il 17, quando Marte (sensualità, intraprendenza, aggressività) si trasferisce in Capricorno e aiuta a ritrovare una base di intesa per continuare. 
Molto dipende dalla tua personale situazione, se sei sempre innamorato le cose si possono sistemare ma se non sei convinto fino in fondo aspetta a fare grandi progetti di vita a due. 
Dopo il 7 dicevo è tempo di concentrarsi sulle questioni professionali che hanno registrato momenti complicati ultimamente.
 Sarebbe un vero peccato sprecare le ottime aperture che arrivano per la tua figura professionale nella seconda metà di marzo. 
Considera che il favore di Mercurio a questo settore durerà fino a metà maggio.
 Per questo hai la possibilità di cercare con calma le occasioni migliori per il tuo talento.
 Se sei giovane approfitta di questo periodo per proporti, sarai ascoltato più facilmente rispetto al passato.
 Le possibilità di aumentare i guadagni sono sparse per tutto il mese come anche una bella dose di fortuna! 
Le società di affari sono meno complicate da gestire a fine mese, i rapporti con i soci migliorano decisamente anche alla luce delle nuove ottime prospettive. 
Giorni felici: 3, 14, 25. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...