giovedì 1 marzo 2018

ACQUARIO MARZO 

La primavera si fa sentire già il 7, quando Mercurio (contatti, studio, senso pratico) e Venere (sentimenti, armonia) si tuffano nel settore che governa il tuo campo delle idee e comunicazione. 
Fino a questa data sei ancora in corsa per una buona affermazione nell'attività e anzi qualche guadagno extra può arrivare intorno al 3.
 Affari in crescita dunque per te e anche un bel movimento di proposte o idee innovative tutte da vagliare. 
Approfitta di questo periodo smagliante per i contatti per mettere in mostra la tua immagine professionale, anche se l'ostilità di Giove (espansione, fortuna) per ora non amplia concretamente il tuo raggio di azione. 
Questo accadrà a novembre quando arriveranno le conferme degli sforzi che fai ora.
 E' un periodo positivo per gli studenti che devono sostenere esami e prove, per i giovani a caccia di lavoro e anche per chi è maturo e vuole trovare altri spazi professionali. 
Conta sulla tua capacità di convincere e dare fiducia ai nuovi interlocutori.
 Ottimo momento per firmare contratti e accordi. 
Le collaborazioni e associazioni di affari sono meno faticose da gestire e gli impegni sono meno gravosi da sostenere grazie ad una buona intesa fra colleghi.
 Questo grazie anche ai nuovi spazi che tu e i tuoi soci riuscite ad ottenere.
 Approfitta del momento positivo per appianare vecchi problemi così da sentirti più leggero per i prossimi mesi. 
La sfera sentimentale è di nuovo vivace, se sei solo gli incontri non mancano, nascono nuove relazioni basate sulla complicità che promettono qualcosa di più di una semplice avventura. 
Se sei già in coppia da tempo le stelle di marzo fanno rinverdire la passione e il desiderio di avventurarsi insieme in nuove imprese compreso il mettere in cantiere un figlio. 
Dopo il 17 Marte (intraprendenza, coraggio) entra nel settore delle cose nascoste. Prendi le distanze da persone che non ti convincono, non solo nell'ambiente professionale ma anche nella sfera privata. 
Giorni felici: 8, 13, 23. 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...