mercoledì 28 marzo 2018

LEONE APRILE 

Aprile è un mese che non concede tutto facilmente, anzi ti tocca lavorare con pazienza per mantenere la calma con la generosità che ti contraddistingue. 
Il cielo punta a farti diventare più forte per accogliere al meglio i grandi regali del cielo da novembre in poi! 
Venere (sentimenti, armonia) è ostile e la sua indifferenza verso le tue esigenze sentimentali potrebbe indispettirti non poco. 
Se sei solo e libero da obblighi aspetta il 25 per dichiarare la tua sconfitta in campo sentimentale! 
Dopo questa data Venere torna a farti sorridere e a provocare incontri sbarazzini, proprio quello che ti ci vuole per tornare a sorridere!
I rapporti di lunga data mancano di entusiasmo a causa delle tante incombenze che richiede la vita pratica e gli impegni familiari. 
I figli, i genitori anziani e i parenti stretti provocano malumori e seccature.
 Giove (espansione, fortuna) è sempre esigente e non si accontenta delle promesse, lo stesso fa la persona di sempre che esige molta della tua disponibilità. 
Anche se la sfera privata non risplende come vorresti, il settore lavoro è in forte movimento e ti conviene concentrarti sulle cose da fare per preparare una fine primavera- estate all'insegna delle grandi imprese. 
Se hai un'età matura potresti ottenere un riconoscimento o un'avanzamento di grado nella professione.
 Se sei giovane aumentano le proposte e le occasioni di entrare nel mercato del lavoro da protagonisti. 
Tuttavia le stelle suggeriscono di controllare gli accordi che firmi, tenere a bada la concorrenza che scalpita per superarti.
 Dopo il 20 evita di fare scelte dettate dall'impulso per non ritrovarti in situazioni ingarbugliate. Nei prossimi mesi le società di affari, collaborazioni diventano molto impegnative e ricche di colpi di scena che potresti non gradire.
 Conta comunque sulla tua capacità di intuire le soluzioni vantaggiose per te e sui consigli di amici fidati. 
Le tante sollecitazioni delle stelle nel settore della salute ti invitano a controllare la dieta e a non stancarti troppo. Sonno regolare, alimentazione sana, evita di bere alcool. Il tuo fegato è appesantito dallo stress e dagli stravizi. 
Gola, prime vie respiratorie infiammate a metà mese.  
Giorni felici: 4,15,28. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...