mercoledì 28 marzo 2018

SAGITTARIO APRILE 

Fino al 25, quando Venere (sentimenti, fortuna) diventa inquieta nel settore del matrimonio e collaborazioni devi approfittare di un cielo davvero interessante per le aperture che ti procura. 
Nell'uovo di Pasqua non troverai il solito portachiavi dozzinale ma mille spunti per fare un salto di qualità dal punto di vista umano e lavorativo. 
Da tempo sei alla ricerca di una posizione che ti gratifichi nell'attività.
 Con queste stelle positive e ricche di spunti nuovi puoi davvero realizzare il colpo grosso. 
Le tue idee, progetti che agli altri sembrano irrealizzabili stavolta possono trovare chi le appoggia e le sponsorizza! 
Non ti fare problemi se qualcuno ancora insiste a trattarti come un folle visionario, con la pazienza che ormai hai conquistato dopo le botte di Saturno (privazioni, riorganizzazione) saprai trovare la persona giusta al momento giusto.
 Per questo non ti devi stancare di fare proposte, prendere appuntamenti, sottoporti alle prove e ai colloqui che possono farti fare il famoso balzo in avanti.
 Soprattutto intorno al 16, quando la Luna si fa Nuova nel settore creativo del tuo cielo, potrebbe spuntare un'occasione inaspettata che ti facilita in ambienti nuovi. Preso come sei dall'entusiasmo potresti esagerare nella foga di convincere gli altri e sembrare troppo egocentrico. 
Cerca di dare spazio anche alle proposte altrui e metti in conto qualche compromesso che però ti sarà utile per entrare in ambienti adatti alle tue esigenze.
I soldi cominciano ad arrivare già nella prima parte del mese, riscossione di crediti e incassi inaspettati ti fanno sentire meno precario! 
La sfera sentimentale è in secondo piano dato che le stelle si concentrano soprattutto nelle questioni pratiche e spingono per farti partire per una nuova avventura professionale. 
Questo non significa che non ci sono occasioni per fare incontri eccitanti. Non scommettere però sulla durata, almeno per il momento. Coniuge esigente dopo il 25. 
Giorni felici: 10, 16, 23.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...