martedì 27 marzo 2018

CANCRO APRILE 

Pasqua riaccende le tensioni sopite, i vecchi dissapori con le persone dell'ambiente professionale, i familiari, le vecchie delusioni che non sei ancora riuscito a metabolizzare. 
Diciamo che questo periodo ti serve per mettere a fuoco i punti deboli delle tue relazioni e per archiviare definitivamente i ricordi di un passato che non ha più molto senso. 
Saturno (tagli, riorganizzazione) e Marte (strategia, impulsività) sono uniti dalla stessa determinazione a spazzare via le vecchie abitudini a subire le decisioni degli altri sulla tua pelle.
 Si tratta di vedere i rapporti così come sono e non come vorresti che fossero. 
Il tuo mito di riferimento è quello di Narciso che si guarda allo specchio e vive la realtà attraverso lo specchio appunto invece di alzare gli occhi e guardare la vita senza filtri. 
E' questo il messaggio che le stelle di questo aprile, per certi versi crudele come la primavera sa essere con il suo freddo improvviso, ti stanno mandando.
 Hai la protezione paterna e affettuosa di Giove (espansione, fortuna) che ti sollecita a fare affidamento sulla tua intuizione formidabile per individuare la strada verso la felicità.
 La tua ricchezza interiore, la grande creatività sono armi insuperabili per trovare il tuo equilibrio interiore e fare piazza pulita di rapporti che non ti danno più niente. 
Passato questo mese riuscirai a individuare le persone più adatte alla tua natura sensibile.
 Per questo non vale la pena rinchiuderti nel tuo guscio.
 A fine mese sarai più leggero e pronto ad accogliere le novità positive che Venere (sentimenti, armonia) caldeggia già dal''inizio del mese.
 Il suo transito nel settore delle amicizie ti fa ritrovare l'affetto degli amici veri. 
Attività da seguire con attenzione per evitare sgambetti da parte della concorrenza. 
La salute risente delle tensioni che Marte e Saturno provocano. 
Stomaco, ossa, testa in subbuglio. Disturbi del sonno. Cerca di dormire di più, tisane per rilassarti.  
Giorni felici: 3, 21, 25. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...