mercoledì 28 marzo 2018

CAPRICORNO APRILE 

Aprile ti impegna in una specie di resa dei conti nei rapporti sentimentali e in quelli familiari.
 Questo perché da tempo le stelle nel settore della sfera privata sollecitano cambiamenti e un "reset" delle tue radici profonde, a cominciare dalle dipendenze psicologiche con la famiglia di origine. 
Il tuo bisogno di avere sotto controllo le persone a cui tieni in questo momento è in crisi forse perché stai scoprendo che in realtà sono loro a tenere te sotto controllo...  
Soprattutto intorno al 16, con la Luna Nuova in questo settore, le discussioni nascono per questioni legate ai figli troppo esigenti, per i problemi legati alla casa che ha bisogno di ristrutturazioni o di una rata del mutuo meno impegnativa.
 Malgrado tutto però sei protetto dall'influsso gentile di Venere (sentimenti, fortuna) che protegge gli amori solidi, i rapporti che sono basati su un'intesa profonda. 
Se il tuo rapporto invece è in crisi già da tempo queste stelle possono aprire una fase di ripensamento e alimentare il tuo desiderio di cambiare. 
Se sei solo Venere esalta il tuo fascino e ti aiuta a trovare qualcuno che sa apprezzare la tua concretezza e ironia. 
L'attività è sottoposta alle tensioni e ai cambiamenti nell'ambiente professionale.
 Gli intralci e gli imprevisti vanno gestiti con la tua solita razionalità che però in certi momenti potrebbe mancare. 
Fai affidamento sulla tua esperienza e sulla capacità di prendere in mano le situazioni soprattutto nelle società di affari e collaborazioni. 
Queste sono agitate da influssi che chiamano al cambiamento ma risultano confuse e poco affidabili. Marte (impulso vitale, strategia) e Saturno (riorganizzazione, tagli) sono congiunti nel tuo segno e ti danno la forza di trovare soluzioni adatte alla situazione. 
Se cerchi lavoro conta sulla seconda parte del mese, quando Venere arriva nel settore pratico e ti schiarisce le idee su quali strade sono percorribili per te. 
Salute affaticata dalla tensione interiore. Prendi qualche giorno di riposo per rigenerare le energie. Emicranie, dolori alle ossa, tendini infiammati, denti da controllare. 
Giorni felici: 2, 7, 18, 30.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...