sabato 5 maggio 2018

ACQUARIO MAGGIO 

Sei figlio di Urano ( rotture, imprevedibilità, occasioni) e il tuo padre celeste il 15 maggio arriva nel segno che governa la tua famiglia, le radici della tua vita affettiva, i rapporti intimi, con i figli e i genitori e, per estensione, il matrimonio. 
Conosci bene come il pazzo Urano può cambiare lo stato delle cose all'improvviso e spiazzare chiunque. 
Ma non tu!  
Sei il suo imprevedibile figlio celeste e dunque sei in grado con la tua grande carica umana di affrontare le situazioni che ti appariranno all'orizzonte nei prossimi sette anni. 
Per i prossimi sei mesi Urano ti mostra i punti deboli in questa parte del tuo cielo e tu, grazie a Marte (intraprendenza, forza vitale) nel tuo segno fino a metà novembre, sei in grado di sistemare le situazioni in bilico nella tua vita privata già ora. 
In questo sei aiutato da una grandiosa Venere (sentimenti, armonia) in Gemelli, e nella seconda parte del mese anche da Sole e Mercurio (idee, comunicazione). 
Questi stessi pianeti aprono uno scenario appagante per gli innamorati di fresca data, e procurano nuove storie a chi è solo.
 Risvegliano l'erotismo nelle coppie di lunga data. 
La tua carriera è condizionata ancora da Giove (espansione, ottimismo) che sosta in questo settore fino a novembre. 
Le ambiguità e le situazioni troppo complicate mostrano i lati faticosi e poco costruttivi sotto la lente di Urano. 
Progetta un cambiamento, rinnova i tuoi strumenti di lavoro, programma nuove imprese con persone diverse se non sei soddisfatto della tua attività. 
Il momento è adatto per valutare attentamente i pro e i contro dei tuoi sforzi. 
Il settore che governa il  tuo denaro, la possibilità di fare investimenti riceve influssi positivi dal 20. Incassi in previsione. 
La tensione di questo cielo innovativo può creare una dose di stress che alla lunga procura malanni. Riposa spesso, concediti le giuste ore di sonno. Evita alcool e cibi pesanti. 
Giorni felici: 22, 30, 31 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...