sabato 5 maggio 2018

GEMELLI MAGGIO 


I transiti di questo mese annunciano senza mezzi termini cambiamenti epocali: Urano (imprevisti, opportunità) lascia il tuo settore delle amicizie e dei grandi sogni e si tuffa in quello della tua interiorità.
 Nel corso dei prossimi sette anni e mezzo scaverà, come un  curioso archeologo, nel tuo mondo e porterà alla luce scenari che avevi sepolto nella memoria più nascosta. Chissà quali tesori verranno alla luce nel corso dei prossimi anni! 
Per il momento Venere (sentimenti, armonia) nel tuo segno fino al 20 alimenta Il bisogno di freschezza e gioco in amore, soprattutto.
 Se sei in coppia da tempo senti il bisogno di rinverdire il lato giocoso e spensierato del rapporto eccoti servito:  dal 16 Marte (impulso vitale, eros, strategia) in Acquario risveglia eros, e voglia di fare progetti di vita a due se sei felicemente accoppiato da poco. 
Se sei solo o "scoppiato" da tempo,  fino al 20 Venere rispolvera il tuo fascino un po' appannato dalle preoccupazioni per le questioni pratiche.
Questo settore della realizzazione e dei soldi ti costringe ancora a risparmiare. Eppure intorno al 15 qualcosa si muove in questo senso. 
Le proprietà, i beni in comune con la famiglia, che ti hanno creato problemi nei mesi scorsi, possono diventare meno complicate da gestire e lentamente puoi trovare una via d'uscita.
 Gli accordi e le trattative con i parenti, i genitori anziani, i figli, sono adesso possibili. 
 Dal 21 comincia la stagione del tuo compleanno e il Sole nel tuo segno ti ridà energia e concentrazione assieme a  Mercurio (contatti, studio, senso pratico) dal 30 in sintonia con il resto delle stelle.
 La fine del mese  da inizio ad una fase molto più intrigante e vivace anche dal punto di vista professionale, che si apre a nuovi scenari nell'ambiente in cui ti muovi. 
Non rimandare appuntamenti e iniziative, metti in moto i progetti che hai dovuto mettere da parte: è il momento di osare con tutta la simpatia che hai.
 Marte nel settore delle idee e delle novità, si occuperà per per lunghi mesi (fino all'autunno inoltrato) di risvegliare il tuo spirito di iniziativa, la capacità di farti venire idee nuove e bizzarre, la facilità di prendere contatti con ambienti diversi dai soliti. 
Se studi le opportunità di trovare sbocchi lavorativi sono alla tua portata e se sostieni esami, colloqui di lavoro i risultati non mancano. 
Lo stesso Marte aiuta a trovare nuove collaborazioni, rimette in gioco alleanze che si erano interrotte nei mesi scorsi, crea intese importanti per il prossimo autunno. 
Giorni felici: 21, 25, 30. 




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...