sabato 5 maggio 2018

SCORPIONE MAGGIO 

Fino al 15 le stelle hanno un riguardo particolare nei tuoi confronti. 
Sostengono le tue iniziative e le tue ragioni nelle contese professionali o legali, ti procurano contatti molto produttivi per l'attività, rendono possibili cambiamenti importanti in casa.
 Aumentano i guadagni. 
Approfitta di questo cielo ancora così luminoso e generoso nei tuoi riguardi: la fortuna di Giove (espansione, fortuna) ti facilita nelle compravendite e nelle transazioni di affari.
 Concludi eventuali trattative e contratti entro questa data. 
Dopo il 15 La Luna si fa Nuova nel settore dei rapporti di collaborazione, società di affari, matrimonio e legami importanti.
 Stavolta non è sola la regina della notte.  
Si presenta nella tua vita con Urano (imprevisti, rotture) che può far sentire il suo effetto con qualche stranezza inaspettata, imprevisti di varia natura. 
Questo improvviso movimento brusco delle stelle provoca il tuo nervosismo e Mercurio dal 14 ( contatti, idee, senso pratico) si aggiunge per deconcentrarti e alimentare l'agitazione.
Anche Marte ( impulso vitale, strategia) diventa ostile il 16 e provoca improvvisi malumori in famiglia, critiche inattese, inconvenienti. 
Evita di chiuderti nella diffidenza e nel sospetto. Soprattutto se hai un legame di lunga data cerca di essere aperto agli appunti dell'altro.
 Mantieni insomma un dialogo costruttivo. 
 Se sei nato nei primi giorni del segno l'effetto destabilizzante di Urano e Marte si fa sentire in particolare fino all'autunno. 
Se non risolvi subito le ambiguità queste potrebbero ripresentarsi potenziate nel 2019, quando Urano sarà definitivamente in questo settore. 
Intanto dopo il 20 Venere (sentimenti, armonia) in Cancro ricrea un'atmosfera romantica e quasi sognante nei rapporti appena nati.
 Procura incontri amorosi per i giovani alle prime esperienze. 
La stessa Venere favorisce anche le nuove imprese, i contatti con altri, ti spinge a sperimentare altre modalità di lavoro, favorisce lo studio e i viaggi. 
I nuovi aspetti del cielo provocano ansia e innervosiscono. Fai un controllo medico per tenere a bada i vecchi malanni. Metabolismo alterato, gola infiammata. Sbalzi di pressione. 
Giorni felici: 10, 18, 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...