sabato 5 maggio 2018

PESCI MAGGIO 

Sei un segno d'acqua e Nettuno (metamorfosi, ideali) è nel tuo segno da anni, pronto a fornirti una nuova sirena che ti spinge a navigare sempre più lontano. 
Scommetto però che la vera propria pioggia di influssi magnifici dal 15 in poi potrebbe disorientarti e farti sentire smarrito, come inebriato. 
In effetti il nuovo influsso di Urano (imprevisti, occasioni) dal settore dei contatti, viaggi, comunicazione rende la tua vita un jet a reazione! 
La grandi novità in arrivo a metà mese (tra il 14 e il 16) sono importanti per la tua vita professionale che diventa sempre più interessante per i tanti nuovi sbocchi che offre. 
La spinta del cielo ti costringe però a cambiare prospettive e mentalità, e forse non sei ancora pronto a farlo. 
Tuttavia le cose non succedono tutte insieme. 
Urano torna indietro tra sei mesi e nel 2019 consolida questa nuova posizione, per questo avrai il tempo di adattarti alle novità ed adattare la tua mentalità alle nuove proposte di lavoro e di vita. 
Anche Mercurio (contatti, comunicazione, idee) si occupa di smuovere le acque e facilita i nuovi approcci professionali, i viaggi di lavoro, le nuove imprese. 
La vita sentimentale si ravviva dopo il 20 quando Venere (sentimenti, armonia) manda influssi strepitosi al tuo segno.  Se hai un legame che funziona con questo aspetto si rinsalda e rinnova la passione.
 Se sei solo il mese offre incontri che non lasciano dubbi....
I legami familiari sono ancora complicati da incomprensioni ma dopo il 15 l'atmosfera è più accomodante anche se certi problemi non sono ancora risolti. 
Evita di cedere all'ansia. 
Calmanti naturali. 
Giorni felici: 15, 20, 31. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...