TORO MAGGIO
Ogni anno la Luna si fa nuova nel tuo segno nel periodo del tuo compleanno ma quest'anno è una Luna specialissima perché diventa Nuova (e apre una stagione di novità) accanto alle energie dirompenti di Urano (il rottamatore, portatore di nuovi assetti esistenziali) che entra nel tuo segno nello stesso giorno!
Questo pianeta ti rimane accanto per sette anni e mezzo e se sei nato nei primi giorni del segno avverti subito che l'aria sta cambiando.
Dire che questo è davvero un compleanno da ricordare è poco, anche perché questo "duo" è accompagnato da una serie di influssi straordinari da parte dei "potenti" delle stelle: Saturno (riorganizzazione, destino) e Plutone ( le energie inconsce).
E non finisce qui perché anche Mercurio (idee, comunicazione, concretezza) entra nel tuo segno il 14!
Il grande traffico stellare ti mette al centro dell'attenzione perciò e ti consente di risettare un po' tutta la tua vita.
Rimetti in moto i tuoi desideri più folli, riapri il cuore alla speranza di trovare un amore che vale la pena vivere. Soprattutto questo cielo rivoluzionario ti chiede di chiudere con un passato che non ti da più niente.
Marte (impulsività, strategia) dal 16 entra in Acquario, segno che governa la tua immagine professionale e subito punta i riflettori su quello che non va nel lavoro come anche nei rapporti professionali e sentimentali logorati dalle incomprensioni.
Andarsene e cercare altre strade è il motto che le stelle tengono a mente per te.
Durante questo mese ricco di sorprese, avvenimenti inaspettati, sono possibili colpi di fulmine, incontri del destino che raccontano la tua nuova storia.
Le nuove battaglie nell'ambiente intorno a te ti rendono protagonista e capace di dire finalmente quello che non va. Naturalmente evita le sfuriate inconcludenti per cui vai famoso, l'aggressività va sostituita con la grande razionalità e capacità organizzativa che ti fornisce Saturno assieme a Plutone con la complicità di Nettuno (metamorfosi).
E' vero che Giove (espansione, ottimismo) continua ad essere ostile e per questo tendi al pessimismo, ma con tutto il resto del cielo dalla tua parte non sei giustificato nelle lamentele...
E' il momento di prendere l'iniziativa e guardare al futuro! Iniziative vincenti dopo il 22, incassi insperati.
Controlla la pressione sanguigna se tendi ad avere disturbi di questo tipo. La grande eccitazione può provocare ansia, insonnia. Calmanti naturali.
Giorni felici: 15, 20, 22
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...