sabato 5 maggio 2018

LEONE MAGGIO 

Ti sei mai chiesto se la tua libertà nasce dai tuoi principi più profondi o dalle convinzioni che ti condizionano per educazione ricevuta? 
Probabilmente non ci pensi da un po' a questo argomento perché dai per scontato di essere già libero.
 Dal 15 Luna Nuova e Urano ( imprevisti, destino, opportunità) invece cominciano a insinuare qualche dubbio proprio su questo argomento come anche sulla tua immagine professionale e sociale.
Contemporaneamente Marte (impulsività, strategia) comincia il suo lungo anello di sosta ostile fino all'autunno. Il suo compito è farti arrivare alla fine dell'anno senza ambiguità con soci e collaboratori per iniziare la tua grande rimonta. 
Intanto già nella seconda parte di maggio potresti trovarti a sperimentare qualche problema nelle collaborazioni, i rapporti con gli altri sono appannati dalle cose non dette, da chiacchiere nell'ambiente che instillano dubbi e tensioni. Mercurio (contatti, comunicazione, idee) si associa ai transiti di Luna e Urano dal 14 al 29 e provoca ritardi, mezze verità che possono davvero irritarti e farti sentire appunto imprigionato in giochi di potere che limitano la tua libertà di azione. 
In questo momento non sono i soldi che mancano (incassi in arrivo) ma è il prestigio che senti appannato e questo un Leone doc non può tollerarlo! 
Evita di farti prendere dall'ansia e dal nervosismo se le cose diventano complicate nell'ambiente di lavoro, gli ostacoli inaspettati sono dovuti soprattutto alla situazione nell'ambiente intorno.
 Prima di credere alle cose che ti dicono verificane la veridicità, solo così riesci a mantenere la tua libertà di giudizio e di pensiero. 
Lo stesso Marte rende nervosi i legami personali e le coppie da tempo in crisi potrebbero arrivare ad un punto di non ritorno.
 Se sei ancora innamorato devi tirare fuori tutta la tua generosità e la capacità di ascoltare le ragioni dell'altro.
 Ma se ormai i tuoi occhi guardano altrove la fine del mese ti aiuta a dire basta. 
Se cerchi avventure eccitanti Venere (sentimenti) è pronta a metterti davanti nuove conoscenze adatte a farti sentire apprezzato per quello che meriti. 
Discussioni in famiglia. 
I nuovi transiti ti agitano e il nervosismo può provocare fastidi a livello fisico. Cura il fegato con una dieta leggera e sana, elimina l'alcool specie dal 14 in poi. Sbalzi di pressione, metabolismo alterato. 
Giorni felici: 12, 22, 30. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...