venerdì 4 maggio 2018

ARIETE MAGGIO 


Le stelle transitano per il cielo di maggio e creano nuove geometrie, scrivono altre storie nella tua vita. 
Il 15 Urano (il rottamatore) lascia il tuo segno dopo sette anni e mezzo di convivenza con l'ansia di rinnovare, trovare sbocchi diversi in ogni aspetto della vita, tagliare con il passato, rompere vecchi schemi, legami affettivi e professionali.
L' esigenza di affermare la tua personalità ti ha accompagnato nelle turbolenze inevitabili di questi anni, ora lo stesso Urano costringe a fare la conta di quello che hai ottenuto in termini di visibilità professionale, indipendenza affettiva e familiare. 
 Il 16 Marte ( impulso vitale, intraprendenza) passa nel settore delle amicizie, riaccende passioni, mette in moto alleanze e iniziative utili a rimetterti in gioco negli ambienti che contano. 
Fino all'autunno (tranne una pausa intorno ad agosto-settembre) hai  nel tuo pianeta guida un alleato prezioso per sponsorizzare la tua figura professionale un po' appannata dall'ostilità nell'ambiente in cui ti muovi. 
La grande rimonta a cui aspiri da tempo è possibile se non cedi all'istinto di vendetta nei confronti di colleghi o superiori. 
Le possibilità di allargare la tua sfera di influenza in altre direzioni ci sono e possono tirarti fuori dalla situazione stagnante in cui ti trovi. 
Fino al 20 anche Venere (sentimenti, armonia) ti aiuta ad aprire un dialogo costruttivo con le persone che ti interessano, migliorano il rendimento nello studio. Se sostieni prove ed esami i risultati sono brillanti. 
Dopo il 14  Mercurio (affari, studio, viaggi) si sposta in Toro accanto a Urano e Luna. 
Indubbiamente ti le stelle ti suggeriscono di affrontare i problemi legati alle proprietà, alla possibilità di guadagno, alla revisione delle spese inutili. 
E' insomma necessario rimettere ordine nelle tasche e nelle proprietà. E questo indubbiamente coinvolge anche la famiglia, i beni che condividi con i parenti.
 Dopo il 20 Venere diventa ostile e non facilita il dialogo in casa, soprattutto con le donne della famiglia. 
Maggio apre la strada a nuove attrazioni se sei solo e in cerca di passione.
 Se sei in coppia da tempo e sempre innamorato è arrivato il momento di prendere una decisione: la convivenza, una casa insieme, un figlio. 
Se non sei più innamorato voltare pagina si può...
Giorni felici: 17, 21, 30

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...