martedì 24 dicembre 2013

ACQUARIO EFFETTO MARTE



IL LATO POSITIVO
Fino a luglio 2014 non ti mancherà energia, entusiasmo, forza di persuasione, il desiderio di esplorare oltre quello che conosci. Il suo influsso alimenta la capacità di vedere in prospettiva la tua vita futura senza farti troppe illusioni. Il suo effetto galvanizzante è stemperato da Saturno ancora critico ma costruttivo.


Marte è il pianeta che sostiene la vitalità, la capacità di concentrazione su un obiettivo, la possibilità di instaurare rapporti basati sulla collaborazione piuttosto che sui giochi di potere perché mescola la razionalità della Bilancia con la tua naturale predisposizione alla diplomazia. In questo pianeta si concentrano ideali e talento per la lotta. Se devi mettere ordine nei tuoi mille progetti hai tutto il periodo per farlo e in maniera più che soddisfacente! Dimenticavo: Marte è il pianeta dell’eros e siccome rimane positivo per tutto questo tempo potresti a sorpresa innamorarti malgrado te stesso!

IL LATO NEGATIVO

Il tuo segno è annoverato fra coloro che sono generosamente dediti agli altri e alla volontà di fratellanza. In linea tearica non c’è niente di più vero, tuttavia tutto ciò ha dei risvolti poco conosciuti ai più. Talvolta ti concentri solo sui tuoi bisogni scambiandoli per quelli degli altri. E questo Marte ti può rendere più convinto del solito…. Autocritica!  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...