mercoledì 18 dicembre 2013


Immagine composita ripresa dall'orbiter della missione Viking 1 che mostra la Valles Marineris
 VERGINE: TRA DIRE E FARE C'E' DI MEZZO IL MAR-(T)-E


IL LATO POSITIVO

FINO A LUGLIO MARTE TI SPINGE IN AVANTI NELLE INIZIATIVE PRATICHE (CHE SONO IL TUO FORTE) E NON TI FERMI PRATICAMENTE MAI GRAZIE ANCHE ALLE MILLE IDEE CHE VUOI REALIZZARE DA QUALCHE TEMPO. I SOLDI POSSONO ARRIVARE CON MENO DIFFICOLTA’ MA LE SPESE SONO SEMPRE ALTE. SODDISFAZIONI PROFESSIONALI IN ARRIVO. 

Bisogna dire che questo Marte arriva a proposito per accompagnarti nelle avventure economiche e professionali sui cui stai scommettendo in questo periodo. Sei meno timoroso del solito e sai anche gestire con più furbizia i rapporti con le persone che fanno parte dell’ambiente lavorativo. Tuttavia c’è da dire che non sei diventato improvvisamente rambo e qualche momento di incertezza di fronte agli ostacoli imprevedibili provocati dalle altre stelle possono spiazzarti. In questi frangenti i tipi come te se la prendono tantissimo col mondo e con chi capita a tiro. Marte però suggerisce di mettere in cantina il rancore e guardare la realtà così come è e non come ti appare. Vedrai che le soluzioni ci sono, anche perché l’inventiva in questo periodo (e fino al prossimo autunno) non ti manca davvero! E’ il momento giusto per costruire nuove basi per la tua carriera dei prossimi anni. Occhio a non fare passi falsi però, l’entusiasmo potrebbe farti fare grandi progetti senza vedere che tra il dire e il fare….il mare della realtà è più complicato di quello che pensi. Probabilmente questa nuova foga nel pensare alle cose terrene ti pone qualche problema con la persona amata e qualche ricattino da parte di chi ami è probabile. Valuta con il cuore più che con la mente e ascolta la voce del tuo mare interiore che potrebbe rivelarti verità impensate su quello che vuoi davvero! Osare è la tua parola magica malgrado i timori comprensibilissimi.

IL LATO NEGATIVO
SE SEI TROPPO ANCORATO AL PASSATO, ALLE COSE CHE TI HANNO DATO SODDISFAZIONI MA CHE TI HANNO IMPEDITO DI ESSERE FINO IN FONDO IL TE STESSO CHE INTRAVVEDI NELLE NOTTI STELLATE DI QUESTO PERIODO, FAI UN SALTO DI QUALITA’. ATTENTO PERO’ A NON BUTTARE ALL’ARIA I RAPPORTI E LE SITUAZIONI CHE TI HANNO DATO LA SICUREZZA CHE SFOGGI ADESSO. UN PO’ DI RICONOSCENZA PUO’ LIBERARTI DALLE CATENE DEL PASSATO. PROVARE PER CREDERE!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...