lunedì 16 dicembre 2013

GEMELLI E L’EFFETTO MARTE FINO A LUGLIO 2014
                                         
                                            

IL LATO POSITIVO
Marte si sofferma a lungo (fino a luglio 2014) sulle questioni d’ amore,rapporti affettivi in generale, su ciò che ti sta a cuore davvero (il piacere di fare quello per cui ti senti davvero portato), su quello che non hai ancora raggiunto o aggiunto alla tua esistenza. Ti regala tanta energia fanne buon uso :impiegala per un obiettivo davvero importante per te!

Indubbiamente il pianeta dell’energia vitale in un punto felice del tuo cielo è il protagonista di tutto il 2014. E’ un pianeta passionale che risveglia i sensi del tuo segno quando passa in questo spicchio di cielo e saprà regalarti passioni come da tempo non ti capitava.  Se sei libero in questo senso guardati pure intorno e apriti ai rapporti che possono nascere soprattutto a fine febbraio. Mai come in questo momento hai bisogno di conferme per riprenderti da un periodo che non ti ha completamente soddisfatto. Su questo punto sei condizionato da una discreta confusione di cui ti liberi solo se davvero sei pronto ad aprirti al confronto con quello che ti capita e con chi ti circonda. La tua immaginazione e la fantasia ti possono dare molte soddisfazioni specie se fai un lavoro creativo o ti accingi a cominciarne uno. Il vero motore della tua vita adesso diventa la possibilità di trasformare quello che non ti piace in qualcosa che ti soddisfa, perciò non perdere tempo ! Tu sei il campione della velocità e per la fine di luglio potrai avere le conferme che ti aspetti nel lavoro come anche in amore. Come capita a tutti i segni in questo momento, non ti aspettare che la fortuna attraversi la strada per venirti a prendere, adesso è il momento di costruire nuove strutture interiori, tentare altre strade rispetto al passato badando bene di non cadere nelle trappole delle illusioni. E’ un lusso che nessuno si può permettere con queste stelle, neanche tu che sei il funambolo dello zodiaco!

IL LATO NEGATIVO
Il rischio che ti fai prendere la mano dalla pigrizia c’è e anche quello di ostinarti ad essere quello che sei stato fino a questo punto. Il cielo ti regala grande energia e voglia di vivere ma ti impone di cambiare mentalità circa la realtà che ti circonda. Nessuno meglio di te sa cosa vuol dire sperimentare: le stelle si aspettano grandi cose da te! 




1 commento:

  1. ammazza quanto ci hai preso amica mia!!!!!! sei una grande....bacioni

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento...