domenica 22 dicembre 2013




CAPRICORNO: EFFETTO MARTE 





IL LATO NEGATIVO 

DICIAMO CHE POTRESTI SENTIRTI IN UNA PIANURA DESOLATA COME QUELLA CHE VEDI NELLA FOTO. DICIAMO INOLTRE  CHE VUOI RAGGIUNGERE UN POSTO PIU' ADATTO A TE :LA MONTAGNA.  BEH, COME VEDI IL  PERCORSO E' UN PO'PIU' LUNGO DI QUANTO PREVEDI. E' L'EFFETTO RITARDANTE DELL'ATMOSFERA MARZIANA ATTORNO A TE, TROPPO DIVERSA DA QUELLA A CUI SEI ABITUATO.  FINO A LUGLIO LA TUA  TRAVERSATA POTREBBE ESSERE PIU' LUNGA DI QUANTO PREVISTO. 


Marte arriva in esilio in Bilancia e si mette di traverso nella tua corsa verso il successo. Tu sei molto determinato ma anche un arrampicatore come te, la capra è il tuo animale totem, può avere il fiato corto. Risparmiati le arrabbiature e il nervosismo che in questi giorni sta aumentando, concentrati su una tappa alla volta e concediti dei momenti di riposo totale, lontano dall'ambiente di lavoro. Hai bisogno di riprendere le forze e l'ottimismo per mantenere le tue posizioni. La situazione esterna è confusa e sottoposta a continue fibrillazioni, per questo fai fatica a tenere la rotta! Marte in Bilancia è lunatico e imprevedibile, così potresti diventare anche tu che rischi di perdere la pazienza con i collaboratori e i colleghi. Ricordati che hai i numeri per vincere le resistenze intorno a te, tuttavia dovresti rivedere i tuoi programmi e progetti alla luce di avvenimenti imprevisti. La tua carta vincente è la malleabilità e la capacità di correggere la rotta. Evita di incaponirti sui tuoi schemi perciò e non te ne pentirai!


IL LATO POSITIVO 
Questo Marte che ti affatica la mente e il fisico(controlla la salute) ti costringe a trovare nuove strategie che alla lunga possono essere vincenti. Alla fine del suo transito avrai imparato a vedere le cose da altri punti di vista e questo ti faciliterà per trovare nuovi modi di avanzare nell'ambiente . Sei in un momento di grande evoluzione che ti permette di trovare nuovi equilibri non solo con le persone intorno ma anche con te stesso. Il futuro è qui per te! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...