martedì 24 dicembre 2013

PESCI :EFFETTO MARTE



IL LATO POSITIVO
Sei finalmente libero di vagare con la  fantasia , immaginare la tua vita futura  senza troppe paure a condizione che metti in pratica le trasformazioni vere e proprie che Saturno ti suggerisce da oltre un anno.  E’ questo il messaggio di Marte, pianeta del coraggio, fino a luglio 2014.

Da tempo sei al lavoro per far diventare la tua vita meno faticosa  e per certi versi monotona. Diciamo che stai approntando una magnifica mongolfiera per volare sopra alla dura terra.  Adesso hai il carburante di questo Marte che lavora per farti abbandonare le cose del passato che non ti servono più. Del resto per affrontare nuove imprese bisogna lasciarsi dietro la zavorra altrimenti la tua mongolfiera si sgonfierà e un tonfo sulla nuda terra sarà inevitabile! Marte subito dopo sarà strepitoso in Scorpione, segno che ti apre nuove prospettive esistenziali e non solo. Per ora l’unico sforzo che devi fare è mettere in pratica gli obiettivi che hai solamente abbozzato fino a questo punto. Se stai puntando ad un lavoro hai il modo per capire come muoverti in ambienti nuovi, se vuoi cambiare tutto, gli spunti non ti mancano:intorno a te tutto è in movimento!

IL LATO NEGATIVO

Beh, a dire la verità la tua debolezza è sempre la stessa: la dispersione! In fondo è solo questo il tuo vero e proprio scoglio. Da vero pesce degli oceani ragioni sempre come se avessi chissà quali spazi e quanto tempo per collocarti da qualche parte. Per questo a volte ti trastulli con i sogni e le illusioni. Invece nella terraferma è sempre necessario costruire il proprio recinto in tempi umani!  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...