sabato 21 dicembre 2013


                                       
                           SCORPIONE :EFFETTO MARTE 

IL LATO POSITIVO 
fino a luglio 2014 Marte è alle tue spalle e si mette a spulciare le tue emozioni, i tuoi pensieri, le tue valutazioni su quello che hai e potresti avere. Il tuo cervello potrebbe non smettere mai di pensare anche a nuove idee, programmi. Riserva una parte della tua immaginazione per ristrutturare i rapporti familiari che diventeranno più importanti di quanto non credi ora. Per familiari intendo anche le persone che non sono parenti di sangue ma persone che ti sono vicine da sempre. Ti conquisterai una incredibile serenità! 

Per natura sei in sintonia con le energie di Marte, anticamente il tuo pianeta di riferimento ed ora ritenuto in esaltazione quando passa sul tuo segno. Dunque conosci molto bene gli scatti improvvisi della volontà mescolata all'istinto, l'impulso a combattere contro quello che ti sembra ingiusto, le pazzie che puoi fare quando ti prende una passione (per qualcuno o per qualcosa ). Beh, mescola questo cocktail esplosivo con cautela quando ti prendono i momenti "no". Per esempio quando cominci a sospettare che quella tale persona vuole farti le scarpe, quell'altra ha qualcosa da nascondere, che l'altra ancora si merita una lezione…Potresti perdere tempo dietro alle vendette e alle piccole crudeltà e smarrire la tua meta principale. Sai benissimo che Saturno vuole da te costruttività e impegno se vuoi i progressi per i quali stai lavorando da più di un anno.  Dedica la capacità di rivedere lucidamente le tue azioni e quelle degli altri per eliminare   dalla tua vita i rancori o i sensi di colpa per quello che non sei stato capace di fare o avere: anche tu sei umano!

IL LATO NEGATIVO E COME PROVVEDERE ALLA  SUA SISTEMAZIONE….

 Hai presente quei calabroni enormi e neri che non la smettono di ronzare rumorosamente? immagina che siano tutte le cose che hai da rimproverati e da rimproverare agli altri e lascialo sfracellarsi su un vetro, o, se preferisci, mettilo dentro un barattolo di vetro e chiudi bene il coperchio. Osservando come si placa quando gli a mancherà l'aria otterrai due risultati: vedere come si fa a zittire la voglia di distruggere tutto e dare una piccola soddisfazione al tuo lato sadico!  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...