domenica 22 dicembre 2013


SAGITTARIO: EFFETTO MARTE






IL LATO POSITIVO
Se osservi questa foto di Marte vedrai che si può distinguere un volto umano.
Ecco: se per caso vai su questo pianeta  nei prossimi mesi (diciamo entro luglio) potresti trovare un amico persino là! Questo per dirti che finalmente ti sei conquistato un lungo periodo di rinnovata energia fisica e mentale.  Soprattutto puoi ripartire con le tue mille iniziative, i vaggi, gli amori pazzi nei quali ti imbatti durante le tue corse verso chissà quale Eldorado. A proposito di questo volevo chiederti caro Sagittario: l’indirizzo di questo luogo magico della felicità ce l’hai o no? Fossi in te cercherei di capire in quale punto del pianeta potrebbe orientativamente essere situato, altrimenti rischi di dover arrivare fino a Marte per trovarlo e ho paura che ti toccherà aspettare un po’ troppo tempo per avere l’astronave adatta ad un viaggio  del genere!

Trovare persone in sintonia con le tue idee che possano condividere il tuo entusiasmo, rimetterti in sesto fisicamente se hai avuto problemi di questo genere, affrontare un ciclo di formazione e studio, viaggiare oltre le solite mete, trovare un amore spensierato, ridare speranza a te stesso e alla tua vita. Queste le cose sostenute da una magnifica energia marziana fino a luglio! Si chiude un lungo ciclo di vita costellato da ostacoli di ogni tipo, da problemi che riguardano le persone intorno a te, ma di questo ne parleremo a gennaio nell’oroscopo del 2014. Quello che importa adesso è fidarti  dell’esperienza accumulata nel corso del tempo (non importa se sei giovane o maturo) e non rifare gli stessi errori del passato come quello di sopravvalutare le tue forze, le tue convinzioni o le persone che incontri.  Come tutti i segni di fuoco sai essere generoso con gli altri e ogni tanto troverai persino un po’ di riconoscenza: merce rarissima di questi tempi!


IL LATO NEGATIVO
Con Marte in Bilancia l’energia è meno impetuosa di quanto puoi aspettarti ma efficace per ridare spazio alla tua persona nell’ambiente intorno. Abbi cura di individuare con calma e senza farti illusioni (cosa difficile per te diciamolo!) i tuoi obiettivi lavorativi, sociali o sentimentali. L’entusiasmo va sempre accompagnato con una grande dose di realismo altrimenti tutte le belle prospettive si ridurranno a poca cosa rispetto a quello che puoi ottenere!

1 commento:

  1. Una cugina cosi non te la fanno neanche su ordinazione....sagittario il piu bel segno dell'anno!!!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento...