venerdì 13 dicembre 2013


TORO: EFFETTO MARTE




IL LATO POSITIVO
Marte ti ha rimesso in piedi da ottobre in avanti dopo le autentiche mazzate gentilmente fornite da Saturno che continua a restare in atteggiamento critico nei tuoi confronti.  Il pianeta delle sfide ti mette ti mette in condizioni ottimali per lavorare e farlo anche bene, con le iniziative giuste al momento giusto. Si prospettano mesi molto interessanti per il tuo lavoro e le scelte che influiscono sulla tua carriera in generale si riveleranno azzeccate.






Marte è il pianeta rosso, cioè il pianeta della battaglia, delle grandi sfide e anche delle vendette. E’ il suo stile preparare trappole crudeli contro chi lo ha contrastato. Meno male che tu sei figlio di Venere e ami la tua pace. Dico “tua” non a caso, nel senso che ritrovato l’ottimismo e la voglia di fare potresti tentare di imporre le tue regole a chi ti sta intorno. Certo, lo sappiamo, lo fai per il bene di tutti. Ricorda però che non sempre quello che è bene per te lo è per gli altri. Questo soprattutto da ora all’anno prossimo. Approfitta pure della nuova energia che questo pianeta ti fornisce per otto mesi e assicurati di lavorare per il tuo futuro. E’ il momento adatto per mettere nuove basi sulla tua vita lavorativa. Non ti sarà più così difficile trovare le situazioni adatte alle tue capacità professionali, le conoscenze vecchie e nuove saranno il tuo trampolino di lancio per mettere in piedi una nuova attività se lo ritieni opportuno. Sei insomma favorito nella ricerca di lavoro e nella espansione della tua occupazione abituale. In questo sei aiutato da un altro transito straordinario della tua signora del segno: Venere, che resta in Capricorno per quattro mesi e ti facilita nei rapporti con gli altri, ti apre nuovi orizzonti anche all’estero. I viaggi e gli spostamenti sono ricchi di idee e possibilità concrete di fare progressi consistenti. Bada però a ritrovare in fretta la concretezza che ti è così congeniale: le basi su cui costruire ora devono essere solide per affrontare la seconda parte dell’anno nuovo. Anche i rapporti sentimentali sono meno difficili, anzi nuovi amori possono sbocciare proprio intorno al periodo del tuo compleanno! Non trascurare la salute: controllo medico.

IL LATO NEGATIVO
Accanto a tutte le belle cose che intende portare nella tua vita, Marte potrebbe renderti pigro e improvvisamente timido di fronte alle novità previste per te. Si tratta dell’effetto Saturno, sempre difficile, che potrebbe prevalere soprattutto se rimani legato ai momenti complicati del recente passato. Te ne potresti fare una malattia come si suol dire….e la tua salute ne potrebbe alla fine risentire.        


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...