giovedì 12 dicembre 2013

EFFETTO MARTE SU ARIETE 




IL LATO  NEGATIVO
 Probabile che ti ritrovi un mucchio di pietre intorno come nella foto se non usi la capacità strategica che non ti manca!  

Le sonde esploratrici rivelano che l'atmosfera di Marte è incredibilmente sottile ed è quello che ti piacerebbe moltissimo  avere intorno nei prossimi lunghi mesi della sua sosta in Bilancia.
Dico ti piacerebbe perché non sarà sempre così nei rapporti con gli altri, soprattutto con persone dell'ambiente di lavoro, collaboratori, persone che hanno potere sulla tua carriera. Questa è in continua fibrillazione da qualche tempo e sei costretto da oltre un anno a camminare con le tue proposte su una pista molto scivolosa e poco rassicurante.
Potrebbe consolarti il fatto che è un male comune in questo  momento!
 Tuttavia, gente come te non ama mescolarsi troppo con il resto del mondo, e da un lato non hai tutti i torti: sei spesso alla guida di situazioni e imprese perché hai coraggio da vendere e sai sorprendere chi tenta di sovrastarti
Già ora, intorno alle vacanze di Natale e subito dopo, alcuni rapporti e accordi rischiano di saltare definitivamente un po' per le condizioni che ritieni inaccettabili un po' per la tua eterna mania di far valere le tue ragioni senza neanche discutere.
Tendi a scontrarti con i superiori e contro chi non vuole capire le tue proposte (spesso valide) di rinnovamento. Senti insomma forte l'urgenza di travolgere i vecchi equilibri soprattutto per volontà di ottenere i riconoscimenti che  meriti. Se proprio non c'è più modo di andare avanti meglio chiudere e preparare un attacco a sorpresa sui tuoi concorrenti:è la cosa che ti riesce meglio e ti fa vincere a dispetto di tutte le previsioni!
Marte mette agitazione anche nei rapporti di lunga data (matrimonio, unioni di fatto) ma in molti casi la vera causa è la tua figura pubblica, la carriera che occuperà i tuoi pensieri così tanto da rendere un po' di libertà alla persona di sempre….se non ti interessa più, basta lasciarla cercare altri "nidi" da costruire per il fabbisogni del suo cuore!
IL LATO POSITIVO 
Marte è pur sempre il tuo padre celeste, condividi la sua stessa insofferenza per l'ipocrisia e le persone che non hanno coraggio. Sicuramente questo suo lungo pungolarti ti aiuta a mettere in chiaro una volta per tutte i rapporti, a capire fino in fondo in quale ambiente professionale vivi e in quale vorresti vivere. Hai poi un asso nella manica che sorprenderà più di un avversario: Urano nel tuo segno lavora per porgerti l'occasione insperata di cambiare tutto. Una vera e propria rivoluzione si annuncia tra le tue stelle! 

Di questo ne parleremo prossimamente quando leggerai il mio oroscopo del 2014! Intanto affila le tue armi...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...