sabato 11 gennaio 2014

IL 2014 E I GEMELLI
CREARE DIVERTENDOSI



Plutone, pianeta delle cose nascoste nell'inconscio, sostiene i tuoi progetti di trasformazione e di evoluzione da tutto quello che è stato e non ti piace più. Il suo è un lavoro discreto che ti lascia libero di muoverti in questo quadro astrale davvero interessante.
Anzi, per dirla tutta:guardare le tue stelle è un piacere! Hai un 2014 ricco di avvenimenti positivi,guadagni, di persone che sono in sintonia con la tua natura allegra e bisognosa di leggerezza. E l'amore è la tua grande possibilità se non hai pianeti personali in Ariete, Capricorno, Cancro, Bilancia.
Paradossalmente, tu che sei figlio dell'aria, che non sei certo un campione di costanza e costruttività continuativa, in questo anno ancora destabilizzante per la maggior parte dei segni ,sei facilitato se vuoi costruire il tuo futuro!
Il clima di incertezza ancora forte per tutto il 2014 impaurisce quasi tutti i segni fissi e cardinali ma per te è invece una fonte di occasioni, un punto di forza perchè sei nato per viaggiare nel “forse” “vediamo”, anzi questo vivere nel non definito ti fa sentire a tuo agio perchè difficilmente gli altri ti chiederanno le promesse granitiche che ti fanno scappare a gambe levate.
 Come diceva un vecchio detto “cuor contento il ciel lo aiuta” . Difatti hai già avuto segnali positivi a metà 2013 da Giove nel settore dei guadagni che ci rimane fino al 16 luglio. Il settore del lavoro è sempre occupato da Saturno che richiede un po' di sacrifici ancora ma che comunque riceve un bell'appoggio da Giove in Cancro fino ai primi di luglio.

Questi influssi combinati ti consentono di rafforzare la tua posizione professionale, organizzare il lavoro quotidiano con meno approssimazione, intraprendere nuove attività. Queste possono decollare molto bene dal 17 luglio in poi. Soprattutto se sei giovane e in cerca di un modo per guadagnare non devi perdere tempo nelle incertezze e nella paura di non essere all'altezza della situazione. Da questa data Giove (pianeta dell'espansione, delle occasioni fortunate, del potere spirituale)ti da un aiuto poderoso spostandosi sul settore dei contatti, accordi, scritti, viaggi che sono i tuoi talenti naturali.
Le attività che hanno a che fare con la comunicazione, il web, i viaggi, gli studi che affrontano le scienze sociali, sono il tuo forte e quest'anno potresti anche scoprire nuove passioni come il teatro, la danza, la musica. 
Dovresti però subito verificare se possono darti i vantaggi (anche economici) che cerchi se vuoi trasformarle in lavoro che ti da il denaro per vivere. Hai modo di avere già segnali positivi, un bel fermento in questo campo grazie alla sosta straordinaria di Marte nel tuo settore dell'amore, creatività, vitalità. Il pianeta dell'istinto vitale e del coraggio è vivacissimo da dicembre 2013, ti ha già portato nuovi contatti utili e tale rimane fino ai primi di luglio.Puoi nominarlo la tua stella di riferimento del 2014!
Non ti resta che pianificare le tue mosse vincenti nel lavoro per tutto l'anno.Per la tua professione puoi costruire basi molto più solide rispetto al passato, soprattutto in questi primi sette mesi del 2014. Evita però le approssimazioni eccessive e di disperderti in mille cose tutte insieme! Datti il tempo di capire con calma quello che fa per te e poi agisci.
Soprattutto se sei nato nella prima decade, l'influsso ambiguo di Nettuno ti può confondere le acque. Questo pianeta della trasformazione e delle grandi metamorfosi crea inquietudine quando passa sul settore della professione come nel tuo caso. In certi momenti potresti perdere la tua stella di riferimento perdendoti in suggestioni che non hanno riscontro con la realtà intorno.

Usa la potente spinta di Urano nel campo delle amicizie per prendere al volo le occasioni che ti mostra! Il suo influsso è forte ma è sicuramente più intenso se sei nato nella seconda decade. Questo potente portatore di cambi radicali, di insperate occasioni, si prende cura di te per tutto l'anno e non si stanca mai di proporti anche nuove amicizie rassicuranti. La tua decade vive momenti elettrizzanti e l'unica cautela che devi avere è quella di non disperdere le energie. Ricordati sempre che di fronte a nuovi ambienti e a opportunità insperate devi prendere la decisioni che rende stabile la tua vita professionale e sentimentale.
Gennaio, febbraio, marzo, aprile, giugno, luglio sono i mesi in cui Marte sosta più a lungo sui gradi che toccano la terza decade. Il tuo spicchio di cielo ha il punto forte del 2014 in questo pianeta della passione e del coraggio. Se sei già innamorato potresti decidere per la convivenza o il matrimonio. Se sei solo invece innamorarsi sarà persino troppo facile! Lo stesso influsso esalta la tua creatività e la capacità di cambiare rotta se lo desideri nell'attività. Incassi in aumento per tutte le decadi!





PRIMA DECADE


Se stai pensando a una nuova attività, se vuoi cambiare città o fare un salto di qualità per avere più visibilità nell'ambiente professionale puoi contare sulla tenacia che ti da Saturno nel segno che governa il tuo lavoro e sull'energia di Marte positivo fino a luglio. Di idee ne hai tante però sei sotto il tiro diretto di Nettuno ostile, dunque devi sempre tenere conto del contesto in cui ti muovi. Non farti prendere la mano dalle apparenze, cerca sempre di vedere quello che c'è al di là di quello che sembra e potrai fare un bel salto di qualità per luglio. Dal 17 di questo mese con la protezione aggiuntiva di Giove (che rimane eccellente per un anno) sei in grado di raggiungere la tua mèta! Agosto e settembre aprono nuove prospettive anche per la sfera degli affetti. I rapporti già in piedi diventano ancora più appassionati e un amore può spuntare all'improvviso magari in viaggio o con una persona di altra nazionalita!


L'IMMAGINE DEL MITO 

Quando ti senti confuso visualizza l'immagine di Nettuno e ritroverai la chiarezza interiore.




SECONDA DECADE

Soprattutto il settore delle amicizie, le nuove frontiere della conoscenza (anche di te stesso), le grandi avventure di viaggi (anche spirituali) sono sotto i riflettori del tuo 2014. E' un anno speciale che soddisfa la tua innata curiosità e ti fornisce anche spiegazioni sui dubbi e le domande che ti fai da tanto tempo sulla tua immagine nel mondo intorno a te. Tutto questo è merito di Urano che tocca direttamente la tua decade e instancabile ti fornisce nuovi strumenti per trasformare la tua vita in qualcosa di soddisfacente e in sintonia con le tue esigenze! La tua anima di ricercatore instancabile sarà soddisfatta di quest'anno così intrigante. Marte ti fornisce energia speciale per raggiungere i tuoi obiettivi nel lavoro (in forte espansione) e per prendere le tue decisioni in amore (nascono passioni esaltanti!) soprattutto a maggio e giugno. Plutone da lontano guida le tue scelte per non farti dimenticare di rilanciare un progetto di vita che abbia basi durature assieme alla persona che hai scelto. Un figlio potrebbe arrivare per cementare la tua unione di sempre!


L'IMMAGINE DEL MITO
quando sei di fronte a persone che ti creano inquietudine visualizza questa immagine del tuo segno. Ti ricorderà che tutti abbiamo un nostro doppio complementare e diverso da noi:basta osservarlo...








TERZA DECADE

Marte è il tuo amico numero uno in questo 2014 ricco anche dal punto di vista del denaro. Il suo influsso ti aiuta a trovare il coraggio di troncare situazioni che ti hanno fatto soffrire soprattutto in amore. La tua sfera affettiva vive ancora una volta di passione, sensualità e l'entusiasmo di aprirsi a chi ti merita e appassiona. Fino a luglio hai una grande quantità di energia che ti consente non solo di amare (e progettare una convivenza o un figlio) ma anche di prendere decisioni definitive nell'attività che non ti da nessuna soddisfazione. A ottobre, novembre, dicembre, Giove in Leone tocca direttamente i tuoi gradi e rafforza i risultati delle tue scelte professionali che hai fatto nei mesi precedenti. Il suo influsso ti apre nuove opportunità nel settore della comunicazione, degli scritti, porta ottimi risultati nello studio, nei corsi di formazione e specializzazione. I contatti, i viaggi, i colloqui di lavoro producono risultati positivi se tieni sempre a mente il tuo progetto di vita. Non è più il momento di accontentarti di un lavoro deprimente, hai tutti i numeri per osare e vincere!



L'IMMAGINE DEL MITO 

quando l'amore ti abbraccia forte visualizza questa immagine di Amore e Psiche per ricordarti che i sentimenti nascono sempre dal bisogno di dare...



1 commento:

Lascia il tuo commento...