giovedì 28 giugno 2018

ACQUARIO LUGLIO 
 "Eros! Eros! Maschere, accecate /Eros. Chi sostiene il suo fiammante viso?" (Rainer Maria Rilke) 

Indubbiamente Marte (eros, intraprendenza, impulso) nel tuo segno da metà maggio provoca il desiderio di vivere una avventura capace di risvegliare i sensi e i sentimenti d'amore. 
Questo soprattutto se da tempo sei a caccia di una storia capace di darti emozioni diverse da tutto quello che hai vissuto fino a questo punto. 
Se sei libero da vincoli questo cielo trasgressivo dalle tinte forti ti procura incontri eccitanti ma più impegnativi di quello che credi.
 Occhio a non avventurarti in rapporti complicati, soprattutto se sei giovane e inesperto nei tranelli dell'amore. 
Se sei in coppia Luglio potrebbe diventare complicato anche se ad alto voltaggio erotico. 
Mercurio (comunicazione, viaggi) ostile per tutto il mese esaspera le differenze di opinione, mette in discussione la capacità di convivere con le richieste della persona  di sempre, mette in campo imprevisti che provocano malumore. 
Questo soprattutto nei giorni delicati :1, 5, 9, 27. 
Intorno a queste date evita di discutere e se puoi defilarti dalle incombenze familiari, fallo!
 Eviterai così discussioni a non finire.  
I problemi con i figli sono in primo piano soprattutto gli adolescenti sono ostinati e la tua virtù principale va esercitata al massimo: la tolleranza! 
Incertezza e qualche inaspettata retromarcia potrebbe accadere anche nell'attività. 
L'ambiente in cui lavori è agitato da avvenimenti che non dipendono da te.
 L'importante è non lasciarti prendere dall'ansia e aspettare settembre, quando avrai una visione molto più chiara della situazione intorno a te.
 Occhio alle promesse facili e alle tasche: Mercurio ostile rende distratti, poco concentrati e a volte fa perdere i guadagni che credi sicuri. 
Dopo il 10 Venere (sentimenti , armonia) passa in segno neutro e aiuta a rimettere in sesto le attività con gli altri. Collaboratori e soci poco sinceri.
 Verificare di persona è meglio. 
Salute disturbata soprattutto per la stanchezza nervosa. Evita sport troppo faticosi, guida prudente. Herpes, irritazioni, gola, circolazione faticosa.  
Tendi alla distrazione e all'ansia. Se puoi concediti una vacanza. 
Giorni felici: 6, 10, 18.   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...