SAGITTARIO GIUGNO
La stagione dei Gemelli ti innervosisce sempre un po': diventi più insofferente rispetto alle richieste e pretese delle persone intorno.
Le collaborazioni professionali ti chiedono molto più tempo e concentrazione di quanta tu ne abbia al momento. L'opposizione di Mercurio (senso pratico, comunicazione) si fa sentire in particolare il 6 e il 13, quando anche la Luna ci mette del suo per farti irritare!
L'agitazione nasce anche per i problemi familiari che non riesci ancora a risolvere.
Questo anche perché le ambiguità con i parenti, i fratelli e le incomprensioni con i figli già adulti sembrano non finire mai malgrado la tua buona volontà.
Evita discussioni inutili, dopo il 14 il dialogo sarà meno difficile e le eventuali trattative circa le spartizioni, le cause legali fra ex-coniugi diventano meno complicate.
Dal 21 il cielo decide di allentare le critiche e le complicazioni nella tua vita di relazione.
Da questa data sarà più facile spiegarsi, ritrovare l'armonia con la persona di sempre e fare progetti di vita nuova a partire da novembre, quando il tuo papà zodiacale Giove (espansione, ottimismo) torna nel tuo segno!
Lo stesso vale per i rapporti di collaborazione complicati da ritardi e ambiguità dovute anche alla situazione esterna che tutti stiamo vivendo.
E' chiaro che alcune modalità di lavoro e di approccio all'attività vanno cambiate.
Questo lo dice in particolare Urano (rotture improvvise, nuove opportunità) nel settore dell'attività pratica.
I cambiamenti che sollecita, in particolare intorno al 15, vanno analizzati con un atteggiamento pragmatico da parte tua.
La tua attività è in fase di ristrutturazione e risente del nervosismo dell'ambiente, ma non devi fare l'errore di rinunciare ai tuoi sogni.
Se sei giovane (ma anche se sei giù maturo da un pezzo) e cerchi la tua strada, aguzza l'ingegno e fai affidamento sull'intuito e la capacità di immaginare qualcosa di completamente diverso da quello che conosci.
Quando segui l'entusiasmo sei capace di mandare le tue frecce ben oltre ciò che vedi al momento!
Il resto lo farà Giove in autunno.
Forma fisica da tenere sotto controllo nella prima parte del mese.
Soprattutto tra il 6 e il 14 bronchi, braccia, gambe risentono del troppo lavoro e poco riposo.
Alimentazione disciplinata, poco alcool.
Yoga o attività fisica moderata.
Hai bisogno di calmare la mente!
Giorni felici: 9, 14, 26.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...