giovedì 28 giugno 2018

TORO LUGLIO 

"Sono un poeta...sono un grumo di sogni." (Ungaretti) 
Vorresti che i tuoi sogni poetici si avverassero con una bella bacchetta magica, soprattutto per quello che riguarda la vita affettiva, i rapporti con i figli, familiari, coniuge. Invece ti trovi a scontrarti con le esigenze e le recriminazioni dei giovani della famiglia, a cercare di far quadrare i conti che non tornano mai. 
Meno male che dopo l'11 Venere (sentimenti, armonia) diventa gentile e tu riesci a mettere ordine nella vita di tutti i giorni in attesa dei cambiamenti che senti necessari un po' in tutti i settori.
 Marte ( impulsività, strategia) viaggia sul settore professionale e continuamente provoca ostacoli, improvvisi cambiamenti di programma che ti snervano non poco. Soprattutto nei primi tredici giorni del mese è necessaria una dose di autocontrollo in più per affrontare discussioni e confronti nell'ambiente, con i superiori. 
Non mancano nuove occasioni di avanzamento ma devi sempre valutare attentamente gli accordi che firmi, gli impegni che comportano le nuove imprese con altri. 
La tua situazione professionale è in grande evoluzione ma per risultati tangibili devi aspettare l'autunno.
 Intanto evita le sfuriate con le persone intorno, cerca di alleggerire la tensione concedendoti qualche fine settimana di relax totale. 
Se hai un legame solido e stai programmando una convivenza, se sei in attesa di un figlio i cambiamenti in corso ti creano ansia e paura di non essere all'altezza delle tue stesse aspettative.
 Fidati del tuo senso pratico che dopo l'11 è garantito da Venere (sentimenti, armonia) amica e guarda al futuro con la fiducia del sognatore!
 Le cose sono più complicate se vivi una storia insoddisfacente: luglio potrebbe essere il momento adatto a prendere una pausa di riflessione per rivedere lo stato delle cose con l'altro.
 Se cerchi avventure le stelle sono pronte a provocare incontri piccanti che ti rinfocolano la fiducia nel tuo sex-appeal un po' sbiadito dall' ansia. 
Hai accumulato grande stanchezza e lo stress può appesantire il fegato, le funzioni biliari. Tisane calmanti per abbassare il nervosismo. Fai un controllo medico se avverti sintomi nuovi di disagio fisico. 
Giorni felici: 8, 14, 17. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...