venerdì 1 giugno 2018

LEONE GIUGNO 

Giugno è un mese vivace, ricco di gente nuova che ti ispira simpatia e crea intorno a te un ambiente più accogliente. Tutto ciò malgrado i dubbi e le incertezze provocate da Urano (il rottamatore che crea altre realtà) soprattutto intorno al 5 potresti sentirti mancare la terra sotto ai piedi per quello che riguarda i rapporti con le persone intorno.
Marte (impulsività, strategia) non è conciliante e rende complicate le trattative, gli accordi nelle contese legali. 
 Collaborazioni lavorative, rapporti di lunga data, matrimonio sono sottoposti a qualche scossone dovuto probabilmente alla tua inquietudine e a una specie di disorientamento dovuto alle novità che non sai bene come gestire. 
Meno male che la razionalità non ti manca e sei in grado di vedere le cose con un certo distacco, soprattutto nei rapporti che hai deciso di cambiare o rompere. 
Soprattutto nella prima metà del mese ti manca la fiducia in te stesso anche per accettare gli avvenimenti in famiglia, o l'evoluzione della tua vita interiore rispetto ai valori che ti hanno sempre guidato.  
Mai come adesso hai bisogno di verità e di nuove certezze. Soprattutto l'attività professionale è sottoposta alle fibrillazioni della situazione generale in cui ci troviamo tutti. Per ora ti conviene osservare quello che succede intorno e tenerti informato su eventuali cambiamenti nell'ambiente. Malgrado le incertezze, le occasioni di trovare sbocchi professionali diversi dal solito ci sono eccome grazie a Mercurio (senso pratico, contatti) attivissimo fino al 12 che ti apre nuovi ambienti. 
Tuttavia la vera iniezione di fiducia arriva il 14, con Venere (sentimenti, piccola fortuna) che torna sul tuo segno dopo un'assenza di un anno! 
Da questa data in poi ti senti di nuovo protagonista della tua vita e dell'ambiente che ti circonda, esattamente come un Leone doc! 
Il suo influsso riaccende la passione nei rapporti validi. 
Se sei ancora innamorato puoi ricucire un malinteso, un rapporto che credevi ormai irrimediabilmente chiuso.
 Non sempre i ritorni di fiamma sono consigliabili ma in certi casi sì, soprattutto se si tratta di storie finite nel non detto. 
Se sei solo e in cerca di storie appaganti il cielo diventa sempre più rosso e appassionato.
 A fine mese potresti ritrovarti innamorato e di nuovo a sognare. 
Per i sogni però datti tempo fino a novembre, quando Giove torna a sorriderti e a preparare bellissime novità per la tua vita amorosa. 
I soldi sono in arrivo per la fine del mese, se stai aspettando di riscuotere crediti da qualche tempo. 
Salute: Marte negativo abbassa le difese immunitarie, affatica la circolazione sanguigna, logora i nervi.
 Riposa di più e meglio. Evita l'alcool soprattutto nella seconda parte del mese.
 Controlli delle funzioni femminili. 
Combatti lo stress con moderato esercizio fisico. 
Giorni felici: 13, 17, 26. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...