BILANCIA GIUGNO
Sei in un turbine di avvenimenti che ti riscuotono dai tempi lunghi e grigi imposti dal solito Saturno ( privazioni, tagli). Mercurio (contatti, viaggi) fino al 12 è in bellissimo aspetto e ti invita a viaggiare, ad allargare i tuoi orizzonti personali e professionali.
Il Sole lo accompagna e aggiunge chiarezza nelle discussioni e trattative importanti, facilita le soluzioni nelle collaborazioni difficili e rende meno austero il matrimonio. I rapporti sentimentali sono sostenuti dall'effetto stuzzicante di Marte ( eros, impulso vitale) in magnifico aspetto fino a metà agosto!
Se hai avuto problemi nella coppia di sempre e sei ancora innamorato prepara una sorpresa al tuo amore il 13, quando la Luna si fa Nuova e porta un po' di tenerezza oltre che la passione di Marte.
Sotto questo influsso vivace che porta nuovi amici, altre persone nella tua vita di relazione, se sei solo trovi avventure entusiasmanti che ti fanno dimenticare le eventuali delusioni del recente passato.
Anche se vivi una crisi di abbandono questi influssi sono positivi: ti fanno ritrovare fiducia nel tuo fascino!
Dopo il 22, ma già il 13, le stelle occupano il settore del successo e chiedono più impegno anche perché, soprattutto tra il 16 e il 27, si delineano nuovi problemi all'orizzonte provocati dall'incompatibilità tra la tua attività e la situazione familiare, tornano alla ribalta le questioni non risolte con i parenti anziani.
Conta sul tuo naturale talento diplomatico per non arrivare a scontri che non portano a niente.
Punta sull'influsso fortunato di Venere (sentimenti, armonia) dal 14 che in quanto tua madrina zodiacale saprà suggerire una strategia vincente sulla testardaggine dei parenti.
La tua attività è in ristrutturazione e ti conviene essere sempre presente nell'ambiente professionale per essere informato delle mosse della concorrenza.
I soldi non sono un problema.
Giove (fortuna, espansione) riceve ottimi influssi che aiutano a mettere in sicurezza gli incassi, anche con un programma di investimenti all'estero.
Tieni sempre però da parte qualcosa per le spese impreviste per la casa, magari per una riparazione non preventivata.
Forma fisica bisognosa di cure e reset dopo il 21!
Nervi scoperti e ipereccitazione per un nonnulla.
Prendi tempo per cure di bellezza che ti rilassano sempre e tieni a bada la tendenza a bere troppo.
Stomaco irritato, ossa dolenti, denti da ristrutturare.
Giorni felici: 3, 13, 17.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...