giovedì 28 giugno 2018

BILANCIA LUGLIO 

"Sono andato al mercato di ferraglia e ho comprato pesanti catene /per te/ amor mio " (Jaques Prevert) 
Sarai tentato di dire questa frase alla persona di sempre, forse per rivendicare più libertà, nei primi venti giorni del mese.
 La stagione del Cancro crea incertezze nei legami di lunga data e soprattutto intorno al 13 le crisi possono diventare evidenti soprattutto per il non detto, per le tentazioni che cerchi di nascondere, per il desiderio forte di seguire l'impulso a vivere senza troppe restrizioni.
 Se non sei più innamorato è il momento di cambiare e guardarti intorno. 
Marte (impulso vitale, intraprendenza) è sempre nel settore dell'amore, creatività.
 Il suo influsso rimane forte e ti spinge a cercare altrove l'oggetto dei tuoi desideri. 
 Mercurio (contatti, studio, viaggi) dal canto suo te ne propone molti di "oggetti del desiderio"!
 La sfera sociale è ricca di nuovi incontri.
 Vivaci e stimolanti,  le avventure aprono nuovi orizzonti emotivi soprattutto se sei giovane alle prime esperienze ti senti più libero di esprimere te stesso. 
Fino al 22 la professione risulta pesante e poco appagante, specie se hai un lavoro ripetitivo che non lascia troppi sbocchi. 
Tuttavia approfitta delle nuove conoscenze per sondare il terreno e magari programmare un cambiamento importante per l'autunno. 
Intanto però le incombenze nelle collaborazioni e società di affari chiedono tempo e concentrazione per evitare sbagli. Grazie alla fortuna di Giove ( espansione, fortuna) sono previsti incassi e piccoli vantaggi che ti aiutano ad affrontare anche le spese extra previste per i figli e la casa. 
Dal 22 si apre il periodo delle vacanze ma devi sempre tenere un occhio sulle cose che accadono nell'ambiente professionale. 
Marte ti da energia e idee tutte da tenere in considerazione se sei in cerca della tua strada professionale. 
Giorni felici: 23, 27, 28.   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...