giovedì 28 giugno 2018

SAGITTARIO LUGLIO 

" andiamo dunque, tu ed io, quando la sera è sparsa contro il cielo...andiamo, per certe strade semi deserte..." (Thomas Stearns Eliot)
 Mercurio (contatti, viaggi, studio) in posizione magnifica per tutto il mese ti esorta a frequentare di nuovo la tua grande passione: l'esplorare tutto quello che non conosci e immergerti in rapporti diversi da tutto quello che hai vissuto fino a questo momento, a lasciare andare i rapporti stanchi, le persone che non condividono il tuo entusiasmo per la vita all'avventura!  
Dopo gli ultimi mesi faticosi e stagnanti hai proprio bisogno di tuffarti in viaggi esaltanti, nelle esperienze di studio all'estero o comunque in posti nuovi, di confrontarti con nuove realtà per avanzare nella professione. 
Le opportunità di contatti nuovi e utili per i tuoi progetti un po' folli ci sono, specialmente nei primi dieci giorni del mese. Sono favorite le attività creative, lo studio (bene gli esami per gli studenti) il turismo e l'apprendimento delle lingue. 
 Fino al 22 è bene essere concentrato sulla carriera e sull'immagine professionale.
 La tua reputazione nell'ambiente è in ascesa e qualche nuova proposta si profila molto interessante per il prossimo futuro, soprattutto i contatti con l'estero e ambienti nuovi producono un movimento interessante per la tua riuscita in autunno. 
In questo periodo anche Venere (sentimenti, armonia) favorisce la tua curiosità e una bella dose di fascino che procura incontri molto intriganti e passioni promettenti se sei libero da legami. 
Se vivi un rapporto importante, proprio questa tua voglia di sperimentare nuove emozioni potrebbe indispettire la persona di sempre, soprattutto se non ti curi di controllare la tua tendenza naturale alle gaffe! 
Intorno al 25, quando Venere si oppone a Nettuno (illusioni, trasformazioni) i problemi in famiglia potrebbero provocare qualche malumore di troppo.
 Figli agitati e malintesi con i parenti che vanno affrontati con circospezione e pazienza.  
Giorni felici: 2, 6, 23. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...