sabato 2 giugno 2018

PESCI GIUGNO 

Malgrado le situazioni complicate in famiglia che ti rendono diffidente e ansioso nei confronti dei parenti, provocano discussioni con i vicini di casa per questioni che riguardano l'abitazione, giugno migliora col passare dei giorni. 
Complicati i rapporti con i figli adolescenti che non vogliono capire le tue ragioni.
 Conta sul tuo intuito più che sulla razionalità perché ti consente di non sbagliare anche nelle situazioni più intricate. 
 Si tratta però di situazioni facilmente superabili soprattutto dopo il 13, quando Mercurio (comunicazione, senso pratico) diventa positivo e ti consente di capire come stanno davvero le cose nei rapporti familiari e nella vita  coppia. 
Se il tuo legame sentimentale è solido, le incomprensioni non sono difficili da superare, Mercurio facilita di nuovo il dialogo nella seconda metà del mese. 
In amore comunque non c'è bisogno di parole, a volte basta uno sguardo per ritrovare l'entusiasmo e fare progetti innovativi per la sfera coniugale. 
Non tutto il cielo si concentra sulla sfera sentimentale, soprattutto dopo il 14, Venere (sentimenti, piccola fortuna) facilita novità e occasioni di allargare la tua sfera di influenza nell'ambiente. 
Ricordati che le iniziative nuove di questo giugno sono importanti per l'evoluzione della tua figura professionale da novembre in avanti. 
Intorno al 22 sono possibili novità e aperture in ambienti nuovi, all'estero probabilmente è pronta per te un'occasione da prendere al volo.
 Soprattutto se stai cercando da tempo la tua strada, qualunque età tu abbia, non rimandare la ricerca di sbocchi diversi dal solito, anche lo studio di materie diverse da quelle che conosci apre nuovi scenari importanti per la tua riuscita nei prossimi anni. 
Nettuno (metamorfosi, illusioni) nel tuo segno riceve gli influssi dinamici di Mercurio intorno al 21. Questo influsso ti rende creativo, fidati delle tue idee e non lasciarle nel cassetto...
Nervosismo, esagerazioni e ansia sono le radici dei disturbi che ti infastidiscono: mal di stomaco, dolori alle gambe e bronchi infiammati. Riposa di più. Mare benefico per i tuoi nervi. 
Giorni felici: 15, 22, 28. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...